Sapete quando uscirà cotesto giuoco?
Credo che abbiano aperto un thread apposta. Comunque semmai prova a chiedere nella sezione GTA![]()
VADO SUBITO
[MOVE]![]()
Valerio ssj
![]()
![]()
[/MOVE]
Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE]Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
[MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]
posta in GTA. dovrebbe uscire verso l'inverno 2003 o 2004, non mi ricordoInviato da Autodelta
Inverno 2003 non è possibileInviato da Fred Durst
posta in GTA. dovrebbe uscire verso l'inverno 2003 o 2004, non mi ricordo![]()
magari invece è una bufala
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
E perchè?Inviato da Uallarone
Inverno 2003 non è possibile![]()
![]()
Perchè negli USA in inverno 2003 esce il double pack GTA3+VicecityInviato da Autodelta
E perchè?![]()
![]()
A parte che esce pure qua in Inverno, ma questo cosa c'entra?
Quoto,cmq da quel che sò uscirà o il 5 o l'8 NovembreInviato da Autodelta
A parte che esce pure qua in Inverno, ma questo cosa c'entra?
Di quest'anno?
Si,anche se ci sono ancora molti dubbi io sono fiducioso e più o meno ci siamo anche con la data di uscita di Vice City dell'anno scorsoInviato da Autodelta
Di quest'anno?![]()
![]()
siSapete quando uscirà cotesto giuoco?
si potranno usare makkine,moto,elicotteri,aerei,hovercraft,biciclette e tricicli,ci sranno mille,duemila,tremila missioni,la colonna sonora sara modificabile kn i nostri gusti grazie all hard disk,la citta sara il quadruplo di vc è il gioko sara ambientato nel 3030,ci sranno i vekoli kn le licenze(potremo usare il triciclo della peg perego)
e le piattaforme saranno ps3,psp,ps2 e uscira in edizione speciale sull snes(si sul super nintendo)
Ah dimenticavo il gioco uscira tra 4 giorni
inizia a risparmiare
![]()
ma c è ankora qualcuno ke krede a sto st andreas..........
Dovrei ridere? Non hai fatto altro che esprimere la tua superficialità e la tua ottusità.
xkè scusa?Dovrei ridere? Non hai fatto altro che esprimere la tua superficialità e la tua ottusità.
comunque l uniko ottuso sei tu a reagire in questo modo.......
![]()
cmq stento a capire come alcune persone continuino a affermare ke uscira questo gta quest anno e a novembre quando devono ankora fare annunci ufficiali e sopratutto dopo ke nn hanno ankora rilasciato neanke 1 screen.......
cmq x quanto mi riguardami riferisco a ki continua ad alimentare queste bufale,nn di certo a te...........