Hola
c'è qualcuno che mi dice le sue strategie ?
Sn bloccato da tempo nelle missioni degli umani perche mi scannano sempre.
Help !!!!
![]()
![]()
![]()
Hola
c'è qualcuno che mi dice le sue strategie ?
Sn bloccato da tempo nelle missioni degli umani perche mi scannano sempre.
Help !!!!
![]()
![]()
![]()
premi enter e scrivi, poi ripremi enter
power overwleming (invincibilità
show me the money (risorse)
opertaion crwl (costruzione veloce)
per l'ultimo, non mi ricordo bene qual'è il trucco![]()
Esiste un unico Amministratore.esiste un unico Forum: forum.gamesradar.it
Nn voglio usare trucchi sennò cambio gioco e passo dinuovo a warcraft 3 ( bloccato anche la ).
Suggerimenti ?
Comunque sn bloccato alla miss nu mum 10 degli umani quando devo distruggee il cannone
è da un po che non gioco + a starcraft e non mi ricordo molto bene i nomi delle unità e degli edifici e potrei variare i loro nomi.
io faccio questa tattica:
costruisco o potenzio l'edifici che costruisce i carri armati, poi salgo di sopra(tu sei in un avvallamento dove ci sono i cristalli e il gas) e c'è una specie di strada che passa di lì e costruisci 2 bunker a destra e 2 a sinistra poi ti costruisci le torrette(vicino ai bunker e lungo la parete della fine della strada)infine ti costruisci i carri armati con il potenziamento in modo da potersi mettere a terra e ne metti 6, 3 vicino bunker a destra e 3 vicino ai bunker a sinistra. in tanto costruisci il il portospaziale dove devi costrire la nave di ricerca(la usi per individuare i fantasmi e per fare matrice sui carri armati) alemno 1 nave a destra e una a sinistra.questo è per difenderti e alcune volte l'attacco dei bianchi potrebbe distruggerti la difesa a destra ma tu ricostruisci. per attaccare fai le atomiche e soprattutto distruggi i marroni che sono a siinstra e poi se vuoi distruggi i bianchi che sono a destra in alto o vai direttamente al cannone e prima di bombardarlo con le atomiche distruggi le torrette che lo difendono e ti individuano i fantasmi
se hai problemi per warcraft 3 io ti posso aiutare
la soluzine meglio è spedire subito 10-12 incrociatori intopati ar massimo e con il cannone yamamoto pieno. Arrivato al cannone gigante (dovrebbero esserte rimaste 7-8 navi) scarichi il mega-raggio sull'edificio e se non schianta lo finisci coi laser. Cmq le missione veramente difficili vengono più avanti; quelle coi protoss sono da tagliarsi le vene. Saluti da Pisa!
__________________________________________________________ __
"LO
Per la verità le missioni con gli zerg mi sembrano abbastanza facili (almeno la prima metà).Andryluca
Riguardo quelle dei protoss condivido (anche se le prime 3 sono pur sempre facili)