White Knight Story,il primo Gdr prodotto da Level-5,ed uno dei piu attesi per la nuova console si mostra oggi con queste nuove immagini.
Ecco il link:
http://www.gfdata.de/archiv01-2007-gamefront/2703.html
White Knight Story,il primo Gdr prodotto da Level-5,ed uno dei piu attesi per la nuova console si mostra oggi con queste nuove immagini.
Ecco il link:
http://www.gfdata.de/archiv01-2007-gamefront/2703.html
ID_PSN: SulleyPSN
Oldcomunque è forse uno dei giochi che mi attirano di più su ps3.
nuove dove, esattamente?![]()
l'unico problema è che sono artwork non immagini![]()
e sono pure OLD![]()
si infatti sono artwork, non sono immagini....xo sono cmq mooooooooolto belle!
ID_PSN: SulleyPSN
e moooolto old!
OLD. Incredibilmente OLD per di più.![]()
"Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."
fantastiche anche se si trattano solo di artworkio spero molto in questo titolo
![]()
Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
mortacci tua sulley e io che credevo a immagini new.![]()
![]()
![]()
meglio che vai sulle notizie negative ti riescono meglio.![]()
Comunque sempre belli da rivedere gli artwork.
Questo titolo mi ispira parecchio e i level 5 di solito nn tradiscono.![]()
![]()
![]()
Per ora non mi dice assolutamente NIENTE.
Vediamo come si sviluppa la cosa.
Però mi fido di Level5
belle ma nei jrpg ci sono sempre castelli, bacarozzi bellissimi e fatine con i peli, bisogna vedere come vengono su, rouge galaxy è bello ma non è il ff killer che pensavano molti, e le recensioni occidentali che si fanno avanti ne rilevano i limiti.
A me i jrpg piacciono se sono capolavori altrimenti mi annoiano, per questo la mia attenzione al momento è monopolizzata da Lost Odyssey, final fantasy 13 e Blue Dragon...
se questo titolo sarà un nuovo capolavoro tanto meglio...
ma non sò...
Beh ci spero molto... Spero che sia uno di quei gdr che nn vedo da un sacco si tempo....![]()