perchè nn lo fate??? sarebbe bello......
perchè nn lo fate??? sarebbe bello......
perchè? nn si può nella vita?Nowe
che intendi per "oscar gmc"??
credo che hai sbagliato sezione. prova in games contact
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
possono fare "golden globe GMC"Nowe
, cmq sarebbe carina come idea.....
cioè?
miglior utente
miglior mod
miglior topic...
creerebbe grande malcontento tra il popolo [cit.]
no credo abbia sbagliato sezione... imho intendeva che come psm ha gli oscar anche Giochi per il mio computer li dovrebbe avereFrancutio
![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
l'azienda è la stessa .-.Nowe
![]()
ma ormai ci sono (o ci sono stati) biliardi di thread tipo La migliore avventura grafica, il miglior FPS, il miglior GDR etc.sergio leonhart
e cm al solito non si arriva mai ad una conclusione
p.s. io intendo che gli utenti votano per l'oscar![]()
Potrebbe essere un'idea simpatica se hanno il tempo per farlo
Per chi non è ancora a conoscenza: http://forumgamesradar.futuregamer.i...play.php?f=109
[spam interno]