Psychonauts frecce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Psychonauts frecce

Cambio titolo
    Principe di persia L'avatar di Vivagmc
    Registrato il
    06-05

Psychonauts frecce

sono bloccato al bellissimo psychonauts. Più precisamente nella mente di boyd, subito dopo aver salvato il pescione. Riesco ad entrare nel cimitero e a prendere il finto fucile ma poi mi blocco. So che devo andare in una casa e togliere un a ragnatela. Il problema è che non ho il cobweb duster e mi servono 800 frecce e ne ho solo 100. Non si può andare avanti senza e purtroppo mi scoccio troppo a prendere 800 frecce. Qualcuno di voi ha un salvataggio o un trucco o un modo alternativo per superare la bruttissima missione??

The Monkeys Are Listening L'avatar di Mystinsun
    Registrato il
    05-05
    Ce l'hai fatta alla fine? Hai visto la nostra traduzione? NOOO???
    Vai qui! Subito! www.legacyofdewos.it

Se poi ti serve aiuto, sono a tua disposizione!

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Eh le frecce,,,

Anch'io mi son detto: ma come cribbio si fa a prendere 800 frecce?

In realtà all'emporio devi procurarti un'altro strumento, prima, cioè il nonsocomesichiami, un frecce-rilevatore (che comunque non costa poco neanche lui) (è quell'affare a forma di bastone per cercare l'acqua nel deserto)

Quando ce l'avrai andando in giro per il campus con l'affare in mano, premendo il tasto azione, se sarai vicino ad un giacimento di frecce dovrai premerlo rapidamente per guadagnarne decine in un colpo solo,,,

Ovvio che un giro del campus te ne fa guadagnare ben più di 800,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

The Monkeys Are Listening L'avatar di Mystinsun
    Registrato il
    05-05
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Eh le frecce,,,

Anch'io mi son detto: ma come cribbio si fa a prendere 800 frecce?

In realtà all'emporio devi procurarti un'altro strumento, prima, cioè il nonsocomesichiami, un frecce-rilevatore (che comunque non costa poco neanche lui) (è quell'affare a forma di bastone per cercare l'acqua nel deserto)

Quando ce l'avrai andando in giro per il campus con l'affare in mano, premendo il tasto azione, se sarai vicino ad un giacimento di frecce dovrai premerlo rapidamente per guadagnarne decine in un colpo solo,,,

Ovvio che un giro del campus te ne fa guadagnare ben più di 800,,,
    Sì, infatti, dovresti farti un po' il mazzo per procurarti un bastone da rabdomante così puoi estrarre una miriade di frecce che valgono più del doppio. Con quelle puoi acquistare tutto quello che vuoi. Aspira-ragnatele compreso.