Sono indeciso tra Meteos e Tetris DS,tetris non mi è mai piaciuto troppo,ma dicono che questo è bello,e invece MEteos mi attira di piu^^
A voi.
Sono indeciso tra Meteos e Tetris DS,tetris non mi è mai piaciuto troppo,ma dicono che questo è bello,e invece MEteos mi attira di piu^^
A voi.
azz scelta durissima, sarebbero da avere entrambi, ma se proprio devi scegliere ti dirò: a me personalmente meteos piace di più, peccato x la mancanza del wi-fi ke invece è uno dei punti forti di tetris ds.Dungeon Blu
se ti accontenti del gioco in single vai su meteos, se invece volevi un puzzle game con cui sfruttare l' online vai su tetris![]()
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
c'è un thread al top, segnalo per la chiusura.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
entrambi
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
anche a me piace di più meteos, ma il fattore wifi rende tetris mooolto appetibile.....
ho sentito parlare molto bene di entrambi...con tetris non sbagli per me...soprattutto se sfrutti la wi-fi connection(cosi' almeno mi dicono)
Meteos fino alla morte
(anche se ormai è da tanto che non ci gioco)
C'è il topic apposito.
Ad ogni modo, Meteos, ma se puoi, prendi Puyo Pop Fever.
Entrambi,dite facile,se li trovo tutti e due 30-35 euro,li prendo.
Meteos è uscito da un bel po', secondo me lo riesci a trovare in offerta da qualche parte
Tipo a Roma al Carrefour di Tor Vergata sta a 20 Euri
Ella! Messaggio numero 1000!
Son di Roma,ma abito lontano da Tor Vergata -.-'
Se qualcuno li vende mi contantii^^
guarda, io di puzzle games ti consiglierei di brutto PUYO POP FEVER (cercati una rece online) e MR.DRILLER DRILL SPIRITS (idem).
per me sono favolosi
Mr Driller l'ho visto nuovo a 9 euri,ma le rece non sono incoraggianti..