raga ieri ho preso il gba sp!
xo ho notato un problema...lo schermo attacca molta polvere...come rimediare????voi cosa usate x toglierla????
raga ieri ho preso il gba sp!
xo ho notato un problema...lo schermo attacca molta polvere...come rimediare????voi cosa usate x toglierla????
uh... ma lo lasci sempre aperto o solo mentre giochi? attento allora anche alle ragnatelescherzo, usa qualcosa che non lo possa graffiare, ti consiglio un chiodo arruginito
(è solo invidia, perchè mi hanno venduto un gba usato moooolto rigato 8( ) dovrebbero essere in vendita dei panni appositi oppure quelli per pulire gli occhiali
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Io un fazzoletto, quando nn ho un panno umido
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
un panno umido????nn si danneggia????cmq lo lascio aperto solo quando gioco e si accumula subito polvere...:![]()
No nn ti preoccupare, io lo faccio sempreInviato da Tommy1989
un panno umido????nn si danneggia????cmq lo lascio aperto solo quando gioco e si accumula subito polvere...:![]()
![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
iO HO IL GBA SP E HO SEMPRE USATO UN PANNO DI OCCHIALI E IL MIO GBA SP è SEMRE PULITO. USALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[igm]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Andrea/Documenti/Sito/top%20pm.jpg[/igm]
[igm]http://69.93.7.242/uploadsff/post-442808-1105196991.gif[/igm]
http://www.forumfree.net/?c=44066
Io uso il panno antipolvere..
Mi raccomando di pulirlo solo in un senso...
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione