vorrei consigliare di creare al posto del campo di scritta, un menù a scelta, in cui un utente può cliccare subito sul motivo della segnalazione... sarebbe più pratico e veloce......
vorrei consigliare di creare al posto del campo di scritta, un menù a scelta, in cui un utente può cliccare subito sul motivo della segnalazione... sarebbe più pratico e veloce......
È vero, ma probabilmente sarebbe impossibile comprendere tutte le casistiche...CRY_X2
McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
"When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."
non sarebbe male, ma penso che la varietà delle segnalazioni non lo consenta..
assolutamente no. Ciò impedirebbe di scrivere poesiole di ardua comprensione per narrare il motivo della segnalazione attarverso soffuse allegorie come mi capita spesso di fare (quando segnalo)
basterebbe mettere le opzioni principali, e una casella: Altro motivo, con cui puoi scrivere un altro motivo che non è tra le opzioni
basterebbe mettere: spostamento, insulti, bestemmie, flood...... poi nn me ne vengono altri.....
ehm... per allegorie intendi "chiudete 'sto thread del *parolaconduezeta*"?Jurambalco
Comunque personalmente preferisco così com'è![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
faccio così anche ioJurambalco
quindi mi oppongo! teniamo tutto così com'è!
vabbè magari si lascia lo stesso lo spazio per scrivere
Ho segnalato anche in quel modo?Dexter89
Non ricordo...
concordobreznev
E porre un limite all'umana fantasia?CRY_X2
Esistono pochi stimoli, al giorno d'oggi, che sviluppino la creatività. Lasciamo almeno questo![]()
ci son volte in cui nn sai che scrivere.............Ghost85
Bè, allora è anche difficile che sia presente nella lista.CRY_X2
Te scrivici "Qualcosa.", poi il mod verificherà se hai segnalato solo per rompere o se c'era un valido motivo.