Alcuni miei amici mi hanno detto che è possibile scaricare una patch che traduce questo gioco in inglese...
Sapete dirmi per caso se è vero e dove si può scaricare?
Alcuni miei amici mi hanno detto che è possibile scaricare una patch che traduce questo gioco in inglese...
Sapete dirmi per caso se è vero e dove si può scaricare?
È una palla grossa come il cielo. Per ora in pochi lavorano a stento sui giochi Ps2, figuriamoci poi se qualcuno ha pure completato un progetto. I tuoi amici sono dei gran bufalieri.![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Pero credo che se l'onda di successo del cartone del mitico naruto( si vede che sn uno strafan?![]()
) magari il 2 e anche naruto ultimate hero potrebbe essere tradotto, non credete?
![]()
magari esiste....e non è completo....in effetti gia solo le mosse tradotte in inglese sarebbero una gran cosa
modificano i nomi dei giocatori in Pes non vedo perchè non possono modificare la lingua.....cioè...almeno una remota possibilità c'è![]()
beh almeno sapete dirmi quando escono le versioni usa e pal?
Naruto non è Winning Evelen, per cui non vedo come possa essere paragonata la cosa. Semplicemente perché due giochi girano sulla stessa piattaforma non vuol dire che siano modificabili allo stesso identico modo. Se poi si pensa che ormai il motore di WE non ha più segreti da eoni...Bertopopup87
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
prenditi la jap e dormi sonni tranquilli
m avete fatto pigliare 1 colpo..
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
drev il gioco l'ho capito apparte cm s inficcano le tecniche ma penso d averlo imparato...
ad ogni modo 1 inglese migliorerebbe d molto le cose (tenendo le ost giappo naturalmente) asd
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!