Vorrei un parere piuttosto obiettivo su cosa comprare tra STARFOX COMMAND o YOSHI'S ISLAND 2.![]()
Grazie.![]()
Vorrei un parere piuttosto obiettivo su cosa comprare tra STARFOX COMMAND o YOSHI'S ISLAND 2.![]()
Grazie.![]()
thread al top ...
cmq tutti e 2![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Nel thread al top non mi c**a nessuno -.-
E poi preferisco un sondaggio ^_^
Cmq tutti e due? Fai una scelta pls °-°
Io direi Star Fox per l'online
fox...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
prendi starfox,almeno provi qualcosa di nuovo...
Starfox, molto bello sia graficamente che come giocabilità
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Se non hai giocato col primo Yoshi island trovalo usato e prenditi pure starfox![]()
SFC per l' online![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Il primo YS ce l'ho per GBA, per questo ero indeciso... cmq mi avete convinto: mercoledì (se lo trovo) avrò StarFox
![]()
YS2....
casomai YI2....
cmq fox...anke se a me non piace....
Non saprei proprio, sono due grandi titoli, solo che uno è un pò in calo (yoshi's island 2, ma vorrei pure vedere fino a che punto), l'altro s'e' ripreso da un periodo nero ed è tornato a galla (star fox command).
Io sono ancora indeciso, ma conta che il multy online, se fatto bene, è un valore aggiunto non indifferente (tendenzialmente se i giochi DS hanno l'online gli do un punto in più.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
YI2 è un po' corto, ma è molto bello. Tutto dipende che genere preferisci... poi se ti piace giocare in wi-fi prendi Fox.
SF puzza, YI a vita, da giocare e rigiocare e rigiocare e rigiocare e rigiocare...
SF non lo rigiocherai.....![]()