Qual' e' l' anime che e' stato interrotto in TV che avreste voluto vedere fino alla fine?
Dragon Quest (I cavalieri del Drago)
One Piece
Inuyasha
Detective Conan
Pokemon
Slam Dunk (Forse)
Altro (Specificare)
Qual' e' l' anime che e' stato interrotto in TV che avreste voluto vedere fino alla fine?
Dragon Quest, One Piece, Slam Dunk, Inuyasha.
Inviato da Wardevil
One Piece
anke a me piacerebbe one piece, però c'è un insignificante problemino: NN HANNO ANCORA FINITO IL MANGA!!!!!!!!!!!!!!!!!.
quindi mi sembra un po' improbabile ke ci sia una fine al più presto.
L'unica eccezione a questa regola è stato evangelion (prima è uscito l'anime, poi il manga).![]()
Ci arrivate al fatto che l'anime di Slam Dunk non è mai stato interrotto ma che finisce li?
Io voglio vedere la fine di Inuyasha cmq.
se non avessi il manga dragon quest, ma visto che ce'ho dico ONE PIECE
Non vorrei vedere finito nessun anime, così mi gusto le puntate nuove sempre!![]()
Di quelli elencati, l'unico già finito é Dragon quest, quindi l'unico effettivamente interrotto senza giustificato motivo tecnico. Però, sinceramente, a chi gliene frega nulla di Dragon quest?![]()
per questo ho detto forse perche' ci ho pensato ma non ne ero sicuro,e non lo sono nemmeno ora.Inviato da Hanamichi 85
Ci arrivate al fatto che l'anime di Slam Dunk non è mai stato interrotto ma che finisce li?
Io voglio vedere la fine di Inuyasha cmq.
beh il manga che vorrei continuasse è BAKURETSU HUNTER
e chi lo ha letto sa kuanto è bello!
ma card captor sakura è finito al numero 12........Inviato da Malaky
Card Captor Sakura.
mi piacerebbe vedere i nazionali di slam dunk..........visto che ho visto la prima parte per ben 5 volte...........
ah!perdonatemi ho parlato a kasaccio dato che pensavo si parlasse di fumetti e nn di anime ^^'
One piece (anche se ho il fumetto... però ancora non è arrivato alla fine)![]()