Prezzi giochi usati -parte seconda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Prezzi giochi usati -parte seconda

Cambio titolo
    Utente L'avatar di raffo73
    Registrato il
    04-04

Prezzi giochi usati -parte seconda

mi ricollego ad un post aperto dal sottoscritto qualche settimana fa.

In quell'occasione, proprietario di un DS da poco tempo, acquistai, usato, Castlevania DoS (bellissimo gioco ) a 30 euri.

All'epoca fui preso quasi per scemo, tutti quanti a dirmi che si trovano a molto meno, a 10, 15 massimo 20 euro e io ci rimasi un pò di sasso, convinto di aver speso troppo.

Ora, a distanza di un mese, dovete dirmi DOVE CAVOLO trovate stì giochi a 10/15 euro!!! ! Innanzitutto io cerco giochi belli, i soliti nomi e non titoli del cacchio che non si fila nessuno.

Ecco perchè confermo quanto detto all'epoca: se cerco New Mario Bros, Metroid, Tetris, Phoenix, ecc. i più belli in circolazione, insomma, sotto i 30 euro non trovo nulla: parlo di Gamerush, blockbuster, EBgames, ecc...

trovo qualcosa a 24-25 euro su e-bay o nei mercatini, ma sommando le spese di spedizione arriviamo alle stesse cifre: a questo punto preferisco di gran lunga acquistare dal negozio vicino casa mia, per ovvi motivi...

siete furbi voi che riuscite a trovare i bei titoli a prezzi così bassi oppure sono solo cazzate???

ps ora ho visto Metroid, dal blockbuster sotto casa mia, a 30 euro: la confezione è perfetta, sembra nuova: che dite, compro???
    Codice Amico MK: 244902 088931

Ikki di Phoenix L'avatar di MagicPaul93
    Registrato il
    06-06
    io compro usato da blockbuster ed effettivamente costano sui 30 €...però sempre a block buster ho trovato Mario kart a 20 €... nn so che criteri usino sinceramente

comunque compra subito

Registrato il
    04-04
    Citazione MagicPaul93
    io compro usato da blockbuster ed effettivamente costano sui 30 €...però sempre a block buster ho trovato Mario kart a 20 €... nn so che criteri usino sinceramente

comunque compra subito
    c'è anche da dire che dal Blockbuster i giochi usati sono in ottime condizioni: io ne ho comprati 2 ed erano entrambi in condizioni assolutamente PERFETTE! Nel libretto di uno c'era ancora il tipico odore dalla carta appena stampata...

ps a proposito, vi consiglio di comprare dal blockbuster on-line: io ho appena comprato animal crossing, nuovo, listino 39,90 scontato 35,00 euro!

Senza costi di spese di spedizione, disponibile al blockbuster più vicino in 4 giorni lavorativi: eccezionale!!

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    I prezzi sono quelli che hai detto tu se compri su gamerush, io però ho trovato, per culo, REds a 18 euro spedito(ebay), FF4 e brain training a 37 euro spediti(qui sul mercatino).
    Questa mattina avevo visto su ebay Castlevania battuto a 15 euro e me lo sono lasciato sfuggire ma ho detto che non avrei più acquistato vg fino a febbraio, mancano solo 3 gg ce la farò.

aggiungetemi dove vi pare L'avatar di Vargarv
    Registrato il
    09-05
    io sono secoli che vedo se c'è pokemon dash (uno dei primi giochi usciti appunto) a poco e non lo trovo

I giochi usati li valuto 20 euro+ 5 euro di spese di spedizione,fatti furbo cerca nei mercatini dei forum

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    allora su ebay devi aspettare l'occasione, nel senso magari un NSMB che scade che so a mezzanotte quando non ci sono molti utenti collegati allora magari riesci a strapparlo a poco per esempio. cmq li a volte trovi a prezzi bassi, molto rispetto ai negozi.

per i negozi beh...se hai la possibilità di girare centri commerciali o cmq negozi di videogiochi a l'affare lo trovi ma bisogna avere la pazienza e soprattutto il tempo di girare
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    04-04
    OPS! Avevate ragione: appena preso Tetris DS su e-bay a 17 euro con "compralo subito"!!!

Effettivamente, basta avere un pò di pazienza e cercare nei meandri della rete, che prima o poi qualcosa si trova....

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    guarda, per farti un esempio
    spesso vedo tati n64, senza confezione con qualche gioco a sua volta senza confezione, arrivare a 30-40 euro
    una volta ne presi 1 completo con 4 giochi nuovi a 20 comprese le spese...
    è per farti vedere come se hai pazienza l'affare lo trovi

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Per esempio: su www.thehut.com Phoenix Wright lo puoi trovare a meno di 30 euro. Ovviamente stiamo parlando della versione inglese/francese.
    Hanno buoni prezzi anche su www.videogamesplus.ca
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    io scambio oras sto acquistando poco di usato alla fine devi beccare i igochi che costano poco
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP