boktai è un gioko della konami ideato da hideo kojima
il gioko sfruttera una speciale cartuccia per captare la luce del sole
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?
potrei prenderlo in considerazione...
ma... sotto una lampadina non è la stessa cosa? se lo trovo usato ci farò un pensierino![]()
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
beh hanno detto ke funziona solo kn la luce solare....ma... sotto una lampadina non è la stessa cosa? se lo trovo usato ci farò un pensierino![]()
Ne avevo sentito parlare........ ma non penso che uscirà mai in italia.....Inviato da n3o
cosa ne pensate?
ho scaricato il filmato in jappo con sottotitoli in inglese... mi fa pensare al parto di una mente malata (il filmato) cmq per quanto riguarda il gioco c'è qualche probabilità che possa essere decente, praticamente devi entrare in un castello e hai una pistola che si ricarica col sole, dentro il castello non ti devi far scoprire dai mostri perchè all'interno la pistola non si ricarica poi alla fine devi portare la bara con il boss fuori dal castello e fargli prendere un pò di sole per ucciderlo
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Questo gioco sarà mio![]()
Ci sono anche 2 latoi positivi:
1) GIOCO
2) MI ABBRONZO![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Cancellate le immagini.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
si scusa lex...Cancellate le immagini
E' un gioco davvero promettente, e se confermerà le attese sarà uno dei migliori titoli x GBA