mi sapete reperire la soluzione di questo gioco?
mi sapete reperire la soluzione di questo gioco?
l'ho trovata solo su multiplayer.it ma è a pagamento![]()
![]()
![]()
help plz
http://www.adventuresplanet.it/soluz...game=dreamfallRocco92
bella scelta,è1gioco meraviglioso!!
Ultima modifica di evuccia1980; 30-01-2007 alle 17:14:47
grazieevuccia1980
bè nn posso ke quotarti, è troppo bello come gioco
Il gioco è la merda, rispetto al suo predecessore.
Senza fare confronti con il predecessore invece, si può dire che è una pessima avventura, senza gameplay e con personaggi caratterizzati da cani.
Gioca al primo TLJ, molto meglio, anche se non raggiunge l'eccellenza a causa di una differenza di qualità enorme tra la prima metà (una delle sceneggiature più belle mai incontrate in un vg) e la seconda, purtroppo scadente, metà.
nn sn d'accordo,sto giocando ora col primo e la grafica fa pena..il secondo ha una trama e dei paesaggi bellissimi,e io ho fatto almeno una cinquantina d avventure grafiche,se nn d più..poi,ognuno ha i suoi gusti!Appena finisco poi vedrò d comparare meglio..ma finora..Ren
![]()
Hai giocato ad una cinquantina di avventure grafiche e le giudichi in base alla grafica?evuccia1980
![]()
![]()
![]()
Peccato che tutte le migliori avventure grafiche risalgano a parecchi anni fa (MI, MI 2, Beneath a steel sky, Sam & Max, Indiana Jones and the fate of atlantis, Grim Fandango, Broken Sword I e II, TLJ ecc. ecc.).
Se per te MI III e IV, Broken Sword III, Dreamfall sono superiori ai precedenti capitoli ti consiglio di cambiare genere![]()
intanto calma...qui nn stiamo litigando..e poi t sto dicendo ke l'ho appena iniziato e poi anke se dovesse essre bellissimo,ciò nn vuol dire ke il secondo nn lo sia,per me è stupendo,con o senza il primo.E per tua informazione a me piacciono tantissimo ag anke con grafica pietosaRen
Peccato che la prima cosa che hai detto riguardo a TLJ fosse relativa alla graficaevuccia1980
![]()
Per il resto, non mi ero accorto di essere in trucchi e soluzioni, quindi ero OT, mea culpa.
Cliccando direttamente dalla home page pensavo fosse un thread di discussione generale su Dreamfall, leggendo solo il titolo e un post.
Errore mio.
per ora l'unico elemento ke ho per confrontarlo col secondo è la grafica,quindi è ovvio ke l'abbia citataRen
Se non contestualizzi la grafica nel periodo in cui è uscito il gioco tutto ciò non ha senso, comunque...guardati Dreamfall (perchè il verbo "giocare" è totalmente fuori luogo associato al suddetto gioco) e divertitievuccia1980
![]()