Quando uscirà questo gioco?Mi ricordo di aver visto delle immagini parecchio tempo fa, ma poi più niente.Spero non sia vaporware, perchè potrebbe essere un giocone secondo me.Ecco delle immagini vecchie:Spoiler:
Quando uscirà questo gioco?Mi ricordo di aver visto delle immagini parecchio tempo fa, ma poi più niente.Spero non sia vaporware, perchè potrebbe essere un giocone secondo me.Ecco delle immagini vecchie:Spoiler:
Purtroppo anche a me è venuta l'idea del vaporware. Era stato annunciato, molto tempo fa per il ds e poi non c'è stata più tracciakikorin
![]()
in qualche posto c'è scritto 2007
qui invece ci sono un pò di screen....
http://www.gamespot.com/ds/strategy/...reenindex.html
No lo voglio.Ma siamo sicuri che uscirà?
Se ne dicono tante di stronzate...
Il gioco fu annunciato con tanto di articolo sul sito nintendo of america, doveva uscire lo scorso settembre ma la software house ha avuto problemi (non so se è stata cambiata o ha fallito) ed il gioco non ha più visto la luce.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
sembra morto, è da tanto che non se ne parla...
è stato annunciato un anno fa...
credo sia morto, sepolto e dimenticato....![]()
Penso sia troppo ampio per poter star bene su ds
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.