Metroid zero mission: opinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Metroid zero mission: opinioni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03

Metroid zero mission: opinioni

Qualche giorno fà il mio postino mi ha recapitato l'oggettino che avevo comprato su ebay.
    l'oggetto in questione era metroid zero mission per gba, se non si era ancora capito

premetto che avevo già giocato e finito questo gioco qualche anno fà, per vie non troppo legali, ma ora essendo possessore di un DS lite, non ho resistito alla tentazione di farmelo originale, avendo per altro anche comprato il fusion

al tempo in cui lo giocai non mi fece gridare al miracolo, ma ora che me lo sto gsutando per bene posso dire che questo capitolo è molto superiore al fusion, dalle musiche al level design all'atmosfera e tutto il resto, arrivando quasi a toccare la qualità di super metroid

voi che ne pensate?
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    per gba ho symphony of night(una cosa del genere),è carino,ma nnte di ke...
    visto ke hai il ds devi assolutamente comprarti New Super Mario Bross!
    favoloso
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Citazione Pietrino
    per gba ho symphony of night(una cosa del genere),è carino,ma nnte di ke...
    visto ke hai il ds devi assolutamente comprarti New Super Mario Bross!
    favoloso
    Ahem...Si parla di Metroid, non di Castelvania(Metroidvania, volevo dire )...
    Tornando IT
    Beh, belle le scenette anime di Zero Mission, però l'ho trovato troppo facile rispetto a Fusion...belle anche
    Spoiler:
    le immagini di Samus bimba con gli Chozo e la possibilità di giocare con Samus senza tuta nella parte finale del gioco
    però preferisco Fusion...Lo considero migliore sotto il level design e all'atmosfera(contrariamente alla tua opinione) , e per difficoltà e ritmo di gioco, ma inferiore per grafica(leggermente) e per l'assenza di Kraid.
    Però nulla toglie che Zero Mission sia un bel giocone e mi complimento per l'acquisto

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Zero Mission l'ho solo provato, quindi non saprei dare una valutazione completa... di primo acchito, comunque, ho preferito comunque il fusion, molto più appassionante.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

exsous
    Ospite
    sicuramente un buon gioco ucciso dalla troppa semplicità imho

vicino a super metroid? non credo proprio quello si che era tosto

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione exsous
    sicuramente un buon gioco ucciso dalla troppa semplicità imho

vicino a super metroid? non credo proprio quello si che era tosto
    Quoto...

Direi anzi fascilissimo...Lo ho terminato in circa 4 ore e mezza nel giro di in un giorno...

E di sicuro non si può accomunare a super metroid...Zero mission è alquanto meno contorto di Super Metroid, gioco assai più difficile e IMHO più godibile.

Registrato il
    02-04
    Citazione mkgroudon91
    Ahem...Si parla di Metroid, non di Castelvania(Metroidvania, volevo dire )...
    Tornando IT
    Beh, belle le scenette anime di Zero Mission, però l'ho trovato troppo facile rispetto a Fusion...belle anche
    Spoiler:
    le immagini di Samus bimba con gli Chozo e la possibilità di giocare con Samus senza tuta nella parte finale del gioco
    però preferisco Fusion...Lo considero migliore sotto il level design e all'atmosfera(contrariamente alla tua opinione) , e per difficoltà e ritmo di gioco, ma inferiore per grafica(leggermente) e per l'assenza di Kraid.
    Però nulla toglie che Zero Mission sia un bel giocone e mi complimento per l'acquisto
    Guarda per me Fusion è stato abbastanza facile...Ed era il mio primo metroid...Prova solo a pensare cosa è stato Zero Mission per me dopo aver giocato anche Super Metroid...Un bicchiere d'acqua...Veramente facilissimo!

Registrato il
    06-03
    sn d'accordo che il gioco sia un pò troppo semplice, come lo è altrettanto il fusion, però non so, è proprio l'atmosfera che trasmette che lo rimanda molto a super metroid, ovviamente senza superarlo

sarà che io odiavo quel diavolo di computer del fusion...

e che mi manca dannatamente un episodio al pari di metroid 3... sigh...
    Firma in sciopero

Registrato il
    02-04
    Citazione Mignolo
    sn d'accordo che il gioco sia un pò troppo semplice, come lo è altrettanto il fusion, però non so, è proprio l'atmosfera che trasmette che lo rimanda molto a super metroid, ovviamente senza superarlo

sarà che io odiavo quel diavolo di computer del fusion...

e che mi manca dannatamente un episodio al pari di metroid 3... sigh...
    I due prime IMHO sono al suo calibro...Eccome se lo sono!

Registrato il
    06-03
    Citazione true Gek
    I due prime IMHO sono al suo calibro...Eccome se lo sono!
    lol, non lo metto in dubbio, infatti li ho finiti entrambi almeno 3 volte

solo che parlavo di 2d
    Firma in sciopero

Jolly Roger
    Ospite
    Il problema principale di Metroid Zero Mission e' la longevita' inesistente,giacche' dura un paio di orette scarse.

Vicio89
    Ospite
    Citazione Mignolo
    Qualche giorno fà il mio postino mi ha recapitato l'oggettino che avevo comprato su ebay.
    l'oggetto in questione era metroid zero mission per gba, se non si era ancora capito

premetto che avevo già giocato e finito questo gioco qualche anno fà, per vie non troppo legali, ma ora essendo possessore di un DS lite, non ho resistito alla tentazione di farmelo originale, avendo per altro anche comprato il fusion

al tempo in cui lo giocai non mi fece gridare al miracolo, ma ora che me lo sto gsutando per bene posso dire che questo capitolo è molto superiore al fusion, dalle musiche al level design all'atmosfera e tutto il resto, arrivando quasi a toccare la qualità di super metroid

voi che ne pensate?
    Un ottimo acquisto...Paragonandolo con metroid fusion: la trama di MF mi ha appassionato tantissimo, per i suoi misteri ecc, inoltre la presenza di SA-X era qualcosa che ti faceva venire letteralmente la pelle d'oca, la sua presenza mi metteva in agitazione . Per quanto riguarda le musiche direi che siamo più o meno alla pari, il sonoro in metroid è sempre di ottimo lvello. La grafica probabilmente è più fluida in ZM, ma è anche vero che gli sfondi sono sottotono rispetto a MF . ZM non offre dei boss avvincenti come in MF, ed inoltre è anche piuttosto breve...Reputo l'atmosfera di MF nettamente superiore a ZM

"Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    secondo me è un ottimo gioco, appena al di sotto di fusion