Con cosa vi piace di + giocare al pc?
Con cosa vi piace di + giocare al pc?
Innanzitutto dipende dal tipo di gioco, è ovvio che non gioco ad un punta&clicka con una cloche da aereo. Solitamente preferisco personalizzare i comandi.
Hem... dai una letta al regolamento![]()
quoto the lord of diplomacy visto che dipende da gioco a gioco.
cmq personalizzati ma piu che altro nn sulla tastiera (WASD regna) ma sul Razer Copperhead![]()
non ho un pad e quindi uso la tastiera e il mouse ma mi vanno più che bene, sia per i titoli di guida....
Beh contate ke c'è anke l'opzione "Dipende"
dipende dal gioco...con gli fps sicuramente mouse e tastiera (preimpostati o personalizzati dipende dalla comodità dei tasti), se sono giochi di guida o tipo PoP sicuramente joypad, di cui tendo sempre a personalizzare i controlli...
Dipende dal genere, certamente Doom 3 va giocato con il mouse e la tastiera ma quando si parla di Prince of Persia o Carbon... mi sa che è meglio impostarsi al meglio un bel joypad e VIA CON LE DANZE!!!!![]()
dipende se è tipo gta preferisco il pad se è un fps uso la tastiera e mouse
Solitamente uso i tasti preimpostati della tastiera.
Tastiera, sempre, perchè il joypad non mi attira tanto...
I tasti cerco di impostarli in modo da trovarli facilmente, se mi soddisfano uso quelli preimpostati![]()
Io personalizzo tutto, tastiera e mouse. Poi ovvio, dipende dal gioco![]()
Con i comandi personalizzati su tastiera
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
a dir la verità, l'unico joypad ke riesco ad usare a dovere è quello del GameCube quindi quando posso lo evito e uso la tastiera, preferibilmente con i comandi che mi scelgo io![]()
COmandi personalizzati ovviamente