Jus è uscito in Europa? se no, qual'è l'ultimo titolo uscito in Jappo o negli USA?
Jus è uscito in Europa? se no, qual'è l'ultimo titolo uscito in Jappo o negli USA?
Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.
JUS non è uscito in Europa (nè negli Usa), nè vi uscirà mai per motivi di diritti editoriali relativi ai vari personaggi presenti nel gioco.
Non ho capito il senso della seconda domanda.
ma c'è bisogno proprio di aprire un topic?
c'è il topic ufficiale....se fai così fatica a far scorrere un secondo in basso la pagina vengo a casa tua a darti una mano che dici?o.o
Per grandissima sfortuna non uscirà mai in EU,
Però il titolo e da comprare :-)
ragazzi, faccio la cazzata: me lo sto comprando a 36€ ss escluse
wish me luck…
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Intanto tu nn offendere, il topic uff l'ho visto, ma ho il modem 56 Kakka e c metto 2 anni a rileggere 6 riaperture, simpaticone... cmnq con la seconda domanda intendevo qual'e il titolo dell'ultimo Jus x DS se ne è uscito + d 1Hisashi Mitsui
Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.
no scusa dove ti avrei offeso?Dade92
e mica ti devi rileggere 6 riaperture o_o sarebbe bastato postare lì la tua domanda furbacchione
![]()
Veramente è scritto nella prima pagina di quel topicHisashi Mitsui
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
io l' ho preso oggi dopo ci facico una partitina
chi vuole intendere intenda
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP