Mi consigliate uno di questi 2 telefoni?
Sono indeciso tra l'N73 e l'N80
Mi sembrano 2 ottimi prodotti... no?![]()
Mi consigliate uno di questi 2 telefoni?
Sono indeciso tra l'N73 e l'N80
Mi sembrano 2 ottimi prodotti... no?![]()
Kakkiarola... nessuno sa konsigliarmi? volevo acquistarlo domattina ma speravo qualkuno mi dasse una dritta sul migliore tra i due...
Nokia N80, è abbastanza superiore tecnicamente all' N73
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
ma davvero? avrei detto il kontrario...
perkè sento parlare male dell'n80?!?![]()
mi piace più anke estetikamente rispetto l'n73 però poi a livello di karatteristike teknike non so...
l'n80 è nettamente migliore, sia per caratteristiche tecniche che per estetica.
Ah un consiglio, sei ridicolo con quelle k messe in mezzo alle parole, davvero. karatteristike teknike![]()
Grazie per il konsiglio e per il komplimento![]()
ma skrivo kome mi viene più komodo![]()
Skerzi a parte, vedo ke puntate tutti l'N80...
ragazzuoli mi salvate in korner.... mi sarei buttato sull'n73 ke per lo più ha un'estetika ke lascia a desiderare...![]()
Parlo da profano ke di cellulari me ne intendo tanto quanto di lingua egizia...![]()
mi dicevano ke l'n80 kosì kome l'n70 sono nati male e ogni 3x2 si impallano![]()
ekko kosa mi ha messo sul ki va la...
Per lo più a fasce di prezzo kredo sia li... no?
komunque mi sa ke domani seguirò i vs konsigli...![]()
Davvero zio gigietto? ma quante ne sai?![]()
Quindi non erano solo voci di korridoio...![]()
mmmm...... riskierò komunque e mi butto su questo. Ma il riskio kos'è? ke ogni tanto devo riavviarlo?
http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...8355&langId=-4Zio Gigietto
€ 353,25
Il sito è affidabile, io stesso ci ho comprato un monitor e un 2.1 creative
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
L'N80 ha un hardware sicuramente superiore, e poi è uno smartphone!Poi dipende, se col cell ci devi solo smanettare con le canzoni e fare 2 foto vai sull'N73..
...