ora ke nn c'è + Lik-Sang (maledetta Sony) mi potete consigliare 1 buon negozio online che sia affidabilissimo ed economico (soprattutto economico
) x comprare il bellissimo gioco qual'è Jump Ultimate Stars? Thanx
ora ke nn c'è + Lik-Sang (maledetta Sony) mi potete consigliare 1 buon negozio online che sia affidabilissimo ed economico (soprattutto economico
) x comprare il bellissimo gioco qual'è Jump Ultimate Stars? Thanx
Se vi sentite baciati sulla fronte da qualche dio se vi siete accorti che esiste una condizione umana ed una possibilità di realismo inquieto nel viverla se sapete leggere quello che i giornali non scrivono se non vi intendete come noi di musica ma non per questo ascoltate i critici ma anche se non avete mai pensato niente di tutto ciò perchè la vostra intelligenza non arriva a 70 fatevi coraggio il mondo è vostro la situazione è eccellente CCCP è con voi.
Vedi Playasia se ti può essere utile...Oppure lo trovi su Ultragames.it che però è italiano quindi il gioco costa un pò di più
se ti interessa potrei rivenderti il mio che è praticamente come fosse appena scartato....usato pochissimo, condizioni perfette....
fammi sapere se ti interessa![]()
Io l'ho ordinato ieri su play-asia a poco più di 30€
Se puoi aspettare gli 8-10 giorni richiesti per la consegna, vai tranquillo con Play-Asia
Altrimenti affidati, come detto da Dante, ad ultragames o ad un altro shop ita che tratti import.... però cosi lo pagherai anche 20/25€ in più
Personalmente, aspetterei XD