IL MITO: final fantasy 7 - aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: IL MITO: final fantasy 7 - aiuto

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di OFFMAN
    Registrato il
    02-07

IL MITO: final fantasy 7 - aiuto

scusate se sn appena entrato e apro già 2 topic, ma sn urgenti (in futuro nn sarà così) :

sto rigiocando a ff7 per pc in italiano , e sono arrivato a nibelheim, il vilaggio di cloud, quando ci sono in città i tipi incappuciati di nero. nel primo cd. cmq, so che nella villa cè 1 cassaforte che "serve" a battere 1 mostro e a prendersi il personaggio segreto Vincent. ho la combinazione della cassaforte (36 a dx,10 a sx, 59 a dx, 97 a sx)ma nn so cs devo fare con 'sti numeri?!??! 8( ho solo 1 timer con 20 sec. e un altro con cui cambiare numeri da 0 a 99!!! ma come faccio!?!? (nn reindirizzatemi in guide o soluzioni, che ho cercato dappertutto e nn trovo nulla!!). poi chiedevo pure un luogo dove allenarmi (nn chiedo mostri fortissimi, ho sui 600 vp x personaggio) x prendere facilmente punti abilità e salire di livello (il luogo mi serve coerente al punto dove sono io, quindi evitate di consigliarmi città presenti nel terzo cd! ). x favore risp. !!!! grazie in anticipo!!

Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    si ma devi chiedere lì non qui...ti risponderà qualcuno prima o poi...

Registrato il
    02-07
    Citazione -Revenge-
    si ma devi chiedere lì non qui...ti risponderà qualcuno prima o poi...
    cosa??? nn ho capito..... lì dove?

La leggenda del calcio L'avatar di OsTornados
    Registrato il
    10-06
    forse se posti nel mondo play ti risponderanno meglio....
    se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Allora,quei numeri devi inserirli nella cassaforte,così puoi ottenere l'invocazione di Odino e la chiave del seminterrato che ti serve per prendere Vincent,poi devi sconfiggere Lost Number,un piccolo boss.

Dopo,scendi il seminterrato nella stanza con le bare e apri quella in mezzo.Uscirà Vincent (grandissimo ) e tu dovrai :
    1)Parlargli di Sephiroth,dopo lui rientrerà nella bara.Riaprila e chiedigli
    2) Chi è.Poi ci sarà il menù in cui se vuoi,puoi dargli un nuovo nome,e poi tornerà a dormire.Lascia il seminterrato e potrai usare Vincent.

Registrato il
    02-07
    Citazione Cloud Strife
    Allora,quei numeri devi inserirli nella cassaforte,così puoi ottenere l'invocazione di Odino e la chiave del seminterrato che ti serve per prendere Vincent,poi devi sconfiggere Lost Number,un piccolo boss.

Dopo,scendi il seminterrato nella stanza con le bare e apri quella in mezzo.Uscirà Vincent (grandissimo ) e tu dovrai :
    1)Parlargli di Sephiroth,dopo lui rientrerà nella bara.Riaprila e chiedigli
    2) Chi è.Poi ci sarà il menù in cui se vuoi,puoi dargli un nuovo nome,e poi tornerà a dormire.Lascia il seminterrato e potrai usare Vincent.
    x le risposte le so, le ho trovate in giro... ma come metto qui numeri?? ho notato che posso premere OK solo 4 volte, (ogni volta fa 1 rumorino) e poi mi dice "NO....". ma mi dice che nn posos tornare indietro... allore come metto il 10 dopo il 36?!?! cmq ora riposto di là

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Tu come inserisci la combinazione ?

Utente L'avatar di Cometanera
    Registrato il
    09-05
    schiacci il tasto cursore destro fino al 36 e poi dai l'ok, dopodochè quello sinistro fino al 10 e dai di nuovo l'ok, poi il destro fino a 59 e poi il sinistro fino a 97 (chiaramente dal 59 se devi andare a sinistra per raggiungere il 97 immagino che tu debba arrivare prima a 0 e se schiacci ancora a sinistra ti compare il numero 99!) Ad ogni numero corretto dai l'ok e alla fine ti si apre!

Registrato il
    02-07
    Citazione Cometanera
    schiacci il tasto cursore destro fino al 36 e poi dai l'ok, dopodochè quello sinistro fino al 10 e dai di nuovo l'ok, poi il destro fino a 59 e poi il sinistro fino a 97 (chiaramente dal 59 se devi andare a sinistra per raggiungere il 97 immagino che tu debba arrivare prima a 0 e se schiacci ancora a sinistra ti compare il numero 99!) Ad ogni numero corretto dai l'ok e alla fine ti si apre!
    grazie boss

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Attento comunque: devi seguire esattamente l'andamento destra/sinistra. Se per sbaglio vai troppo oltre il numero spostando il cursore, anche se non premi ok, dovrai rifare...