Illuminatemi! [Pokemon GBA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Illuminatemi! [Pokemon GBA]

Cambio titolo
    falk
    Ospite

Illuminatemi! [Pokemon GBA]

Vedo che esiste una caterva di giochi sui Pokemon per GBA, qualcuno sarebbe così gentile da elencarmeli tutti e da darmi una breve descrizione per ognuno?
    So che è un lavoraccio, però mi sarebbe veramente utile fare un po' di luce al riguardo, tenendo anche conto del fatto che mi piacerebbe provarne uno (essendo GDR).. E con quale mi consigliate di iniziare?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    L'elenco possa fartelo, ma la descrizione no XD Io ho solo Smeraldo (che rulla), quindi per questo passo la mano ad altri

Pokemon Smeraldo
    Pokemon Zaffiro
    Pokemon Rubino
    Pokemon Rosso Fuoco + Adattatore wireless
    Pokemon Verde Foglia + Adattatore wireless

Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa

Magari me ne sono perso uno o due per strada

Per quanto riguarda smeraldo, la storia ruota intorno alla guerra tra il team Magma e il team Idro... il primo punta ad espandere la terra, cosi da favorire i pokemon terrestri... al contrario, il team Idro vuole espandere i mari per favorire cosi i pokemon acquatici

Noi dovremo impedire che ciò accada e, nello stesso tempo, diventare allenatori sempre più cazzuti per battere tutti gli altri allenatori sparsi per Hoenn, sfidare la lega Pokemon e, infine, arrivare al Parco Lotta, luogo dove si combatte 24 ore su 24 XD

edit: dovremo anche catturare tutti i pokemon, cosi da completare il nostro fido pokedex... come dice lo slogan, Gotta Catch'em all XD

Alla buona, più o meno, questo è quel che accade in smeraldo
    Ultima modifica di Evil666; 7-02-2007 alle 11:57:01
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Io ti consiglio di cominciare da smeraldo, il più completo secondo me

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    falk manco a pokemon rosso e blu hai giocato?

Evil mi sembra che non te ne sei perso manco uno

allora pokemon rubino e pokemon zaffiro sono sostanzialmente identici a parte qualche piccolo particolare e si svlge nel mondo Hoenn e te sei un ragazzo o ragazza ( a tua scelta) che devi esplorare il mondo dei pokemon e prendere le 8 medaglie che si acquistano sconfiggendo i capipalestra e dopo devi battere la lega pokemon per diventare il campione mentre cerchi di diventare campione devi cercare di salvare il mondo da il team idro o il team magma (a seconda del gioco ) se ti interessa ti consiglio di prenderti smeraldo che è l'espansione
    le battaglie sono in stile gdr e combatte solo un pokemon alla volta in squadra puoi tenere 6 pokemon

rosso fuoco e verde foglia sono dei rivedimenti dei primi giochi dei pokemon
    la storia è un pò differente ma secondo me ti conviene smeraldo
    invece mistery dungeon squadra rossa è totalmente diverso da i predecessori in quanto tu sei un pokemon e devi salvare il mondo dei pokemon da un meteorite il gioco si svlge all'interno die dungeon e il combattitmento è a turni spero di essere stato chiaro

falk
    Ospite
    No non ho giocato a nessun episodio dei Pokemon, per questo ho chiesto il vostro aiuto ^^
    Comunque mi pare di aver capito che dovrei puntare a Smeraldo

Utente
    Registrato il
    03-05
    Per prima cosa, ti consiglio di iniziare con Pokemon Rosso Fuoco/Verde Foglia, i remake di Pokemon Blu e Rosso per Game Boy, quindi i primi veri episodi della saga.

Rubino, Zaffiro e Smeraldo sono, invece, gli ultimi episodi della serie. Smeraldo è uscito, se non erro, verso il Settembre 2005, ed è quindi l'ultimo, nonchè il più curato e quello che ti consiglio più di tutti dopo Rosso Fuoco/Verde Foglia.

Poi, vabbè, esistono anche Pokemon Pinball Ruby/Sapphire e Pokemon Mistery Dungeon, ma lassa pedde.

Utente
    Registrato il
    01-04
    Citazione Daddoman18
    Per prima cosa, ti consiglio di iniziare con Pokemon Rosso Fuoco/Verde Foglia, i remake di Pokemon Blu e Rosso per Game Boy, quindi i primi veri episodi della saga.

Rubino, Zaffiro e Smeraldo sono, invece, gli ultimi episodi della serie. Smeraldo è uscito, se non erro, verso il Settembre 2005, ed è quindi l'ultimo, nonchè il più curato e quello che ti consiglio più di tutti dopo Rosso Fuoco/Verde Foglia.

Poi, vabbè, esistono anche Pokemon Pinball Ruby/Sapphire e Pokemon Mistery Dungeon, ma lassa pedde.
    Bè pokemon pinball non è poi così male dai

falk
    Ospite
    Ma cosa cambia tra Rosso Fuoco/Verde Foglia e Rubino/Zaffiro?

Naruto Uzumaki L'avatar di Sinco91
    Registrato il
    12-06
    Citazione falk
    Ma cosa cambia tra Rosso Fuoco/Verde Foglia e Rubino/Zaffiro?
    Penso si trovano pokemon diversi adesempio sulla rosso fuoco trovi alquni pokemon che non si trovano nella verde voglia, e la verde foglia trovi altri pokemon che non si trovano nella rosso fuoco

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Invece in rubino e zaffiro, oltre al fatto dei pokemon specifici x versione, come detto da qualcun'altro più sopra, dovremo combattere con il team idro, o col team magma a seconda della versione. Ma in definitiva le versioni tra loro sono uguali, solo ke in rubino troviamo groudon, in zaffiro kyogre

Registrato il
    12-06
    Citazione Halliwell
    Invece in rubino e zaffiro, oltre al fatto dei pokemon specifici x versione, come detto da qualcun'altro più sopra, dovremo combattere con il team idro, o col team magma a seconda della versione. Ma in definitiva le versioni tra loro sono uguali, solo ke in rubino troviamo groudon, in zaffiro kyogre

Invece nella smeraldo devi combattere contro il team idro e il team magna e puoi trovare che groudon che kyogre

Utente L'avatar di Eddy41
    Registrato il
    06-06
    Citazione Sinco91
    Invece nella smeraldo devi combattere contro il team idro e il team magna e puoi trovare che groudon che kyogre
    e anche latios o latias dipende dalla tua scelta

Utente L'avatar di moxys
    Registrato il
    11-06
    Citazione Sinco91
    nn solo
    ma anke latios e latias

rubby latios,zaffy latias

Registrato il
    12-06
    Citazione Eddy41
    e anche latios o latias dipende dalla tua scelta
    Mi ero dimenticato di latios e latias

Utente L'avatar di Eddy41
    Registrato il
    06-06
    Citazione moxys
    nn solo
    ma anke latios e latias

rubby latios,zaffy latias
    alla smeraldo dopo aver finito il gioco nel notiziario pokemon in cui ti dicono che un pokemon girovaga per hoenn alla fine c'è un interferenza e tua madre ti chiede di che colore era se dici che era rosso trovi latias se è blu trovi latios questo nella smeraldo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo