Si pose un dilemma? acquistare per due soldi il cubo che ho sempre desiderato oppure aspettare che il wii scenda di prezzo?
Se il dilemma è cubo subito o wii tra qualche mese ti direi wii subito è anche retrocompatibile quindi ottieni due console in una.MagicPaul93
Comprare un cubo ora e un wii tra qualche mese te lo sconsiglio a meno che tu non voglia avere proprio il cubo per collezione.
prendi il wii...
x tutto il resto c'è mastercard...
Wii subito e magari più in là un bel pad el Cubo così da giocare coi giochi dello stesso.
Wii: 8552-6180-8418-4011
Mario Kart DS: 1632-9452-1593
42 Classici Senza Tempo: 1117-5492-0891
Se mi addate mandatemi un MP
La prossima volta che mi rimuovete la firma siete pregati di avvisare e darmi una motivazione
Cubo subito wii a fine anno o anche più in la.
Il cubo te lo prendi per tipo 25€, i giochi anche meno... e tanto per wii per un bel po' non c'e' nulla che giustifichi i 259€ (più soldi per il pad cubo). Anzi ora che ci guardo, cubo usato + pad lo paghi come un pad nuovo![]()
Io direi cubo. Poi incomincia a recuperare un po' di giochi e come minimo devi avere 2 pad e una memory capiente. Poi più in là, quando ci saranno almeno 5o 6 titoli che ti interessano per Wii, puoi vendere i giochi per cubo che non ti interessano più e il cubo stesso tenendoti però pad e memory e ti prendi il Wii![]()
Prendi il Cubo, la scomodità di giocare ai giochi GC su Wii è qualcosa di indecente, a meno che tu non voglia prendere un WaveBirdMagicPaul93
![]()
be visto che il wii è totalmente retrocompatibile, allo stato attuale comprare un GC nn ha senso. Più che aspettare che scenda di prezzo, visto che nn succederà prima di 1 anno, se proprio lo desideri accumula i soldi x comprarti un WII, così ti ritrovi con 2 console in un solo colpo.MagicPaul93
Vicio89
perchè è scomodo?
io mi trovo bene a giocare col Wii con giochi GC
ID PlayStation Network: Mc_Cons
prendi il Wii che è retrocompatibile, con controller e memory card GCMagicPaul93
due in uno
se ci sta prenditi pure un lite![]()