Sono bloccato nella missione della base militare: arrivo al punto in cui ho 3 minuti per disinnescare la testata; vado sotto, secco i tre uomini, trovo i codici di annullamento e poi???
Sono bloccato nella missione della base militare: arrivo al punto in cui ho 3 minuti per disinnescare la testata; vado sotto, secco i tre uomini, trovo i codici di annullamento e poi???
Devi tornare alla sala principale dentro la base e inserirli nel computer (ce ne sono due di computer ma quello che serve a te è il più vicino)
Ehi, guarda che non parlo della sala principale in cima al'ascensore, non facciamo confusione
Posso approfittare del thread aperto per uan dmoanda,vero?
Mi sono comprato da poco SplinterCell: Double Agent () ma,prima di giocarci,desidero finire Chaos Theory che mi ha prestato un mio amico
Il mio pc nuovo mi da tantissimi problemi,e l'altro giorno mi ha danneggiato i file del profilo di gioco,così adesso,se provo a caricare le partite,mi dice che non può perchè il mio "profilo è danneggiato"!
Sono arrivato alla missione in Corea (quella della postazione dei missili che potrebbero aver lanciato sulla barca USS...).
Mi potreste aiutare in qualche modo a ritornare a giocare da quella missione,senza essere costretto a rifarmi tutte quelle prima?
...magari con qualche trucco...o magari mandandomi le vostre partite salvate...
Garzie!![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Vabbé, per il tuo bene ho voluto specificare
Adesso avresti aver dovuto finre il gioco in questo lasso di tempo
Non potete aiutarmi,vero?...![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Io ce li ho i save con tutti i livelli, ma mi scoccia upparli...
Beh,se volessi potresti mandarmi una mail con quello della Korea...
Così non dovresti upparli...![]()
nn ho avuto molto tempo da dedicargli: cmq, sono sui tetti di seul† Constantine †
Al terzultimo livello allora
Molto triste la fine del livello in cui ti trovi ora
Grazie 1000!† Constantine †
...
![]()
Ragazzi vi auguro che il gioco non vi si blocchi all'ultima missione come è successo a me8( .proprio quando dovevo eliminare il capitano giapponese!!, non ho fatto neanche a tempo ad ascoltare il dialogo tra sem e il cap. che tutto si blocca e devo riavviareAuguroni!!