Mike Griffith
Inziate a festeggiare.
Fonte: Concorrente.
Mike Griffith
Inziate a festeggiare.
Fonte: Concorrente.
Neither of us want to see you go Hollow
si, ma chissa' se servira' la periferica, o si potra' usare il wiimote...meglio la seconda ipotesi imho...![]()
Buona notizia.
Cose che capitano.god_is_in_the_radio
La notizia a mio avviso è davvero molto importante.
Questa volta credo che le terze parti si stiano accorgendo effettivamente del valore del Wii.
Non ci resta che aspettare.
Ah, nella foga prima non vi ho detto chi è il tizio che ha parlato. E' un capoccia di Activision.![]()
Si vocifera che il terzo capitolo sia diviso in generi e venduto in più versioni.Rizzen
A meno che non facciano qualcosa di apposito per il Wii. Spero evitino una sorta di compilation dei primi due.
Spero nella chitarra come periferica e chi ci siano molti pezzi metallusiPower Metal in primis ma mi sa che non sarò accontentato
Ma anche tanto Hard Rock e Rock ed Heavy Metal ecc. ecc.
E' normale che utilizzino la chitarra come periferica.Jedi_86
Al massimo faranno uno slot per infilarci dentro un Wiimote, anche se non riesco a immaginare una effettiva utilità di questa cosa.
Spiegatemi come funziona questo gioco.
Come si simula la chitarra?
fretsonfire domina![]()
Non so sai, al momento a causa del Wiimote, implementano ed implementeranno sicuramente in futuro, questo metodo di controllo anche in giochi in cui ci sta veramente male.Servo di Miyamoto
fantastico
felice![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).