Nintendo of Europe ha annunciato ufficialmente che Paper Mario é in sviluppo é che uscira in Europa entro giugno 2004 beh un gioco in più fa sempre piacere
Nintendo of Europe ha annunciato ufficialmente che Paper Mario é in sviluppo é che uscira in Europa entro giugno 2004 beh un gioco in più fa sempre piacere
un bel gioko in +.....Nintendo of Europe ha annunciato ufficialmente che Paper Mario é in sviluppo é che uscira in Europa entro giugno 2004 beh un gioco in più fa sempre piacere![]()
ora aspetto solo le prime immagini......
per me va benissimo notizia grandiosa per me che l'ho perso su n64
neanche link può battermi se gli rubo la spada
per me non comporta nessuna differenza e il titolo che mi elettrizza sarà una specie di OOT eTWW
E' il seguito di Paper Mario per N64 che era il seguito di Super Mario RPG per Snes, se non sbaglio. E' una specie di RPG con protagonista Mario e una grafica molto particolare.
I combattimenti sono a turni, mi pare di ricordare...
Non mi ricordo molto, però!![]()
mario rpg bellissimo:9
quoto, è troppo divertente...Inviato da Phantom Ganondorf
mario rpg bellissimo:9
Codice Wii 1985 7118 7284 7846
Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657
mmm,questa è sicuramente un ottima notizia!
Benone!Inviato da Smoker 45754
Nintendo of Europe ha annunciato ufficialmente che Paper Mario é in sviluppo é che uscira in Europa entro giugno 2004 beh un gioco in più fa sempre piacere![]()
Bene bene... sono proprio curioso...
![]()
visto che c'ho giocato per 8 secondi scarsi sul N64(e guardato per 2 ore) non posso che essere felice!![]()
Molto bello Paper Mario, ma paragonarlo a Super Mario RPG, realizzato da Squaresoft...non c'è proprio paragone, Super Mario RPG è stato Storia!Inviato da ezed
E' il seguito di Paper Mario per N64 che era il seguito di Super Mario RPG per Snes, se non sbaglio. E' una specie di RPG con protagonista Mario e una grafica molto particolare.
I combattimenti sono a turni, mi pare di ricordare...
Non mi ricordo molto, però!![]()