Avendo giocato ai due zelda per cubo mi sono affezionato molto a questa saga e quindi voglio per forza prendere gli zelda per gba. Mi sembra che ce ne siano 2 minish cap e a link to the past qual'è il migliore o con quale vale la pena cominciare?
Avendo giocato ai due zelda per cubo mi sono affezionato molto a questa saga e quindi voglio per forza prendere gli zelda per gba. Mi sembra che ce ne siano 2 minish cap e a link to the past qual'è il migliore o con quale vale la pena cominciare?
Sto giocando final fantasy 9
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
scheda video: x1950pro
ram: 2x512 s3plus
mobo5vd2-mx
Beh dipende...Se vuoi andare in ordine cronologico (non parlo della storia, ma delle date di uscita ovviamente) prima ALTTP. Se invece vuoi andare in ordine di difficoltà (dal più facile al più difficile, s'intende) allora il contrariocarre92
![]()
non c'è nessun legame di trama fra questi due episodi?? un'altra domanda questi episodi sono collegati a episodi usciti su altre console?
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
mobo5vd2-mx
La trama di ogni capitolo di Zelda è sempre diversa, non ci sono collegamenti sotto questo punto di vista. Semmai possono esserci citazioni che rimandano a capitoli antecedenti, anche se a dirla tutta le fondamenta della trama sono (quasi) sempre le stesse. Per chiarirti meglio le idee vai nel Fan Clubcarre92
![]()
minish cap mi è arrivato oggi è devo dire che è fantastico!! una grafica coloratissima e una giocabilità che ti prende subito...
certo ALTTP rimane una pietra miliare del mondo dei vg... prendili tutti e due!!
per me zelda ALTTP è il migliore in assoluto. e cmq ti consiglio di procurarti anche link's awakening per gameboy color, è molto bello anche quello. gli zelda in 2d sono troppo belli IMHO.
E già che ci sei non dimenticarti dei due Oracle per GB color.Jaxxx
![]()
Su GBA puoi anche recuperare Zelda e Zelda II della collana NES Classics. Se riesci a chiudere un occhio di fronte alla veste grafica ormai obsoleta, amerai ancora di più questa saga meravigliosa.
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
Se vai sul mio Space ( in firma ) vedi tutti i zelda che ho per GB, GBC e GBA ( album della serie di vg ).![]()
cavolo io ho solo il ds non potro giocare ai capitoli per gbc... azz
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
mobo5vd2-mx
speriamo che più avanti nella virtual consolle mettano anche i titoli per gb e gbc!! link's awakening l'ho finito da poco (stupendissimo!!) ma i due oracle of no
Con ALTTP vai sul sicuro, episodio epico, difficile ed interminabile
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Difficile è a dir poco! E' qusi impossibile se non prendi tutti i potenziamenti e bottiglie annesse!Stefan 86
![]()
quanto durano più o meno i rispettivi due episodi??
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
mobo5vd2-mx