Niubbi rispondono per fare +1 e sbagliano? Segnalati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Niubbi rispondono per fare +1 e sbagliano? Segnalati

Cambio titolo
    Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06

Niubbi rispondono per fare +1 e sbagliano? Segnalati

La soluzione può essere drastica, ma MC straripa di niubbi che rispondono in serie ai topic di software ed hardware con frasi standard tipo ''formatta'', ''reinstalla'', magari per una gagatina. Ciò mi innervosisce perchè vorrei che ci fosse un'assistenza in quelle sezioni, e non un ''sparo qualcosa per fare +1 e magari ci becco anche''.
    Propongo che chi fa così venga segnalato per flood. Lo ritengo drastico, ma necessario.

redfalcon
    Ospite
    chi spara formatta a caso viene già segnalto per flood

*Alby*
    Ospite
    Formattare è spesso una soluzione concreta, ciò non toglie che esagerare nel consigliarlo sia dannoso.

stone44
    Ospite
    e cosa dovrebbe screivere?? cmq in casi eccessivi c'è la segnalazione per flood

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Già adesso, visto che un utente se viene a chiedere sul forum solitamente lo fa per trovare una soluzione alternativa alla formattazione (che non è mai la prima soluzione ad un problema), nei casi dove viene consigliata a caso si viene richiamati, mentre il perdurare di questi comportamenti da parte della stessa persona può portare a provvedimenti più gravi.

Se vedete post del genere, segnalate che se è il caso interveniamo.

Registrato il
    12-06
    Grazie, sono tornato da 39 (trentanove) giorni di ban e non sono molto informato
    Potete locckare

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Citazione stone44
    e cosa dovrebbe screivere?? cmq in casi eccessivi c'è la segnalazione per flood
    Dovrebbe tacere e trovare un modo migliore per fare +1, come se il postcounter contasse a qualcosa.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione Gensi
    La soluzione può essere drastica, ma MC straripa di niubbi che rispondono in serie ai topic di software ed hardware con frasi standard tipo ''formatta'', ''reinstalla'', magari per una gagatina. Ciò mi innervosisce perchè vorrei che ci fosse un'assistenza in quelle sezioni, e non un ''sparo qualcosa per fare +1 e magari ci becco anche''.
    Propongo che chi fa così venga segnalato per flood. Lo ritengo drastico, ma necessario.
    Non so quanto grave sia la situazione, è da un po che non visito la sezione. Ma spesso reinstallare è la via più indicata e certa per il raggiungimento dello scopo. Certo che se però si hanno basi per cui è un post di flood, allora...

Registrato il
    12-06
    Sì ma spesso l'autore del topic dice ''ho già reinstallato scansionato ecc. aspetto un parere dagli esperti'' arriva tizio ''formatta'' arriva caio ''ma no basta reinstallare''
    Ed è flood . Nulla da dire

redfalcon
    Ospite
    dipende anche che cosa bnasta reisntallare.. se si tratta di applicazioni solitamente è la cosa migliore, più velcoe ed indolore... anzi è la cosa prima da fare se un programma nn funzia bene.. un sistema operativo no.

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione *Alby*
    Formattare è spesso una soluzione concreta, ciò non toglie che esagerare nel consigliarlo sia dannoso.
    formattare è l'ultima risorsa [cit]