Ciao raga,sono arrivato al punto in cui devo prendere la chiave dal portasigarette dell'avvocato,qualcuno si ricorda come si fa?
Ciao raga,sono arrivato al punto in cui devo prendere la chiave dal portasigarette dell'avvocato,qualcuno si ricorda come si fa?
Mi sembrava dovevi far cadere qualcosa che ha sul tavolo, cosa di preciso non ricordo perchè è tanto tempo che non gioco.sevenlife
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
GIOKO PLENDIDO
ALLORA PER PRENDERE LA CHIAVE DALLA SCATOLETTA PORTASIGARETTE
devi salire dall poliziotta, l'etrata e sulla scALINATA DOPO IL LUNGO PONTE CHE PORTA AL GATTODRmo passando per la zona dove c'e' la progione e l'obitorio
sali da lei e ,qui spoilerSpoiler:
Confermo quello che ha detto Murray,,,
In pratica devi far crederle che sia una bomba,,,,
Il Micio che saltava nel Tempo
essendo questa parte del gioco la più complicata mi dareste ancora una mano...dopo aver trovato la fotofinish della corsa dei gatti vado allo sportello con una matrice falsa ma mi consegna sempre una foto di gatti,vi ricordate qual'è la combinazione da usare?
guarda la foto del fotofinish che hai in mano
se noti in pubblico nella foto indossa un cappello
lo danno solo il martedi se ricordo bene
il gatto che vedi e' uffettone e sullo sfondo vedi il dirigibile olivia primo che precipitera su puffettone, sullo sfondo vedi la data coperto e' solo il giorno
quindi se ricordo bene
la data e' 6 martedi 6
per verifica scendi a leggere la targhettA SULLA TECA COMMEMORATIVA DI PUFFETTONE.
CHE BOMBA DI GIOKO
sarebbe bello un secondo episodio
Berserker86
no li trovi la foto da sostituire poi per restituire il fotofinish tenendoti la foto successiva, che e' compromettente per l'avvocato nick.
Devi seguire un sistema di indizi in cui devi combinare la data della morte del gatto da corsa Puffettone insieme al... ti scocci eh?sevenlife
![]()
E va beh...
Ecco la combinazione![]()
Spoiler:
Ultima modifica di Garet; 15-02-2007 alle 19:39:07
Io mi ero bloccato lì perchè non riuscivo a fare matrici,,, cioè,,, neanche una,,, non capivo come si premeva il tasto per stamaprle,,,
Il Micio che saltava nel Tempo