[PS2] Soul Calibur III o Tekken 5 ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale dei due ?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tekken 5

12 38,71%
  • Soul Calibur 3

19 61,29%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [PS2] Soul Calibur III o Tekken 5 ?

Cambio titolo
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06

[PS2] Soul Calibur III o Tekken 5 ?

Ebbene sì , leggendo il nuovo numero di Psm , tra le pagine dello speciale mazzate , mi è capitato di notare i voti dati a Tekken 5 e Soul Calibur 3 . Ora vi propongo questo sondaggio , quale il migliore ? Fate attenzione , non vi sto chiedendo una valutazione che comprenda anche i capitoli precedenti (per cui , ripensando alle ore passate a giocare a Tekken III e soprattutto al Tekken Ball , molti sceglierebbero Tekken ) . Per me Soul Calibur 3 , perchè ho notato che allenandosi e allenandosi si può diventare veri e propri mostri . Insomma , la bravura si vede . Non discuto che conti anche in Tekken , ma trovo più facile battere alcuni amici in SC che in Tekken , tenendo conto che comunque loro non sono molto capaci . Quindi , a voi , quale dei due ?

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Soul calibur è più vario, migliore a mio avviso

   L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    A me piace picchiare con i pugni e i calci, ergo Tekken 5.

Big
    Ospite
    Mn....li reputo sullo stesso livello. Diciamo subito che hanno caratteristiche differenti, pur essendo entrambi nella cerchia di picchiaduro basati piu' sull'immediatezza e lo spettacolo, piuttosto che sull'apprendimento e la tecnica. SC3 e' un gran bel gioco, con un ottimo comparto tecnico ed un gameplay tanto curato quanto semplice; offre, rispetto a Tekken 5, maggior originalita' e varieta', grazie alle numerose modalita' che lo compongono. Tuttavia, dal mero punto di vista dei combattimenti, i due si eguagliano a mio giudizio ed in quanto a personaggi, Tekken rimane quello che detiene il podio, almeno in questo caso. Purtroppo SC3, un po' come gli ultimi MK tende a trascurare leggermente il genere stesso con elementi di contorno si gradevoli, ma forse evitabili in favore del classico combattimento( non e' una critica sia charo, in fondo e' uno dei pochi picchiaduro che e' stato in grado di innovarsi nel tempo, invece di riproporre allo sfinimento il solito brodo ).

Ci troviamo davanti a due buoni esponenti del loro genere e quindi do il mio voto ad entrambi( non votando, LOL ), perche' se lo meritano ampiamente.
    Ultima modifica di Big; 13-02-2007 alle 19:42:47

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Ho entrambi e ti consiglio SICURAMENTE TEKKEN 5!
    Innanzitutto SC3 andrebbe scartato solo per il bug che può farti corrompere il salvataggio all'improvviso... in generale TK5 è davveroil miglior tekken mai uscito mentre SC3 ha perso un pò di fascino dal 2 secondo me... in generale SC3 è più longevo ma TK5 come storia e tutto il resto anche se meno longevo è sicuramente più curato! Graficamente entrambi incredibili in quanto a dettagli...
    Se non fosse per quel bug ti direi di andare a gusti(meglio a mani nude o con armi?)...

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    mi piacciono tutte e due...ma qualcosa mi dice di mettere soul calibur III...
    comunque soul è molto più longevo,offre libertà nella storia,i presonaggi molto più fichi di quelli di tekken(ma ke anke loro sono molto belli...yoshimistsu the best)per armature,armi,storia...poi perkè ti puoi creare il tuo presonaggio

Dante989
    Ospite
    Tekken 5 mi è piaciuto di più di SC3,questo non mi ha attirato sin dall'inizio.Però se il sondaggio fosse stato tra Soul Calibur 2 e Tekken 5 avrei votato Soul Calibur 2 a mani basse.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    preferisco tekken5...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    tutti e due

Fenomeno Brasiliano L'avatar di Kaka87
    Registrato il
    07-05
    Secondo me Tekken 5...

Son of Cimmeria L'avatar di WOLFGAR
    Registrato il
    02-07
    Soul Calibur 3 forever. Molto più longevo (sbloccare tutti i filmati per tutti i personaggi è un'odissea), con armi, armature, immagini e filmati (meravigliosi i kata) da acquistare. Più modalità di gioco, personaggi carismatici (Siegfried assolutamente fantastico). La creazione dei propri personaggi è davvero stupenda, in Tekken 5 è molto più limitata. Anche la modalità di allenamento è molto più bella in SC3. Per quanto riguarda il combattimento l'ho trovato molto più tecnico (soprattutto se giocato ai livelli più alti). Giocato con un amico poi è praticamente eterno. Aspetto il quarto capitolo per PS3.

Utente L'avatar di King85
    Registrato il
    12-06
    Io sono un grande appassionato di Tekken e ti consiglio il 5 proprio perchè è la migliore incarnazione della saga. Soul Calibour III è molto bello ma non l'ho provato a fondo. Con Tekken 5 di sicuro non rimarrai deluso.

Utente L'avatar di Blacklaw
    Registrato il
    08-06
    SCIII per tutta la vita!
    Codice Wii 6108837527334417 (Black)
    Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)

Playstation 3: Sworder77

Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    IMHO SCIII è migliore.

Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Ho solo tekken 5 e devo dire che è molto carino(anche se troppo monotono alla fine), certo non è ai livelli del 4(una merda :P...).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo