Topic 47(HITMAN)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Topic 47(HITMAN)

Cambio titolo
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06

Topic 47(HITMAN)

Salve.
    Ho pensato che possa essere una buona idea aprire un topic per questa serie,io mi sono innamorato dell'ultimo blood money trovato a 14,90 al media.
    in ogni caso volevo chiedervi una cosa,non ho afferrato bene la trama dell'hitman precedente a questo,penso il contracts.
    In ogni caso qualcuno di voi e mai riuscito a far sembrare una missione un incidente?E davvero impossibile.oggi ho finito giù il palco dove si devono ammazzare quei due al teatro con 0 testimoni e nessuna ripresa,2 morti(appunto i bersagli) e sul secondo ho fatto piovere un lampadario,ma niente,sempre omicidio su commissione sul giornale.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Io il contracts l'ho giocato e finito e sinceramente sembra un inutile continuo del 2... in sostanza è come vivere alcuni dei tanti "contratti" che 47 compie per la sua agenzia... cioè non aggiunge un ciufolo alla trama... Blood Money invece l'ho abbandonato dopo un pò perchè nonostante perfezioni tutto quello che c'è nei precedenti episodi non intruduce un cavolo di innovazione perciò dopo un pò mi ha rotto per la ripetitività... il 2 sotto ogni punto di vista rimane quello più bello,quasi da 10 IMHO!

frank east
    Ospite
    credo che in ogni missione ci sia uno e un solo modo per far sembrare il tutto un incidente. tutto sta a scoprirlo...io non ci sono mai riuscito anche se cerco sempre di mascherare le cose al meglio

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    non mi è mai piaciuto questo gioco...boh!

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione solid snake93
    non mi è mai piaciuto questo gioco...boh!
    un killer pelato è davanti alla tua finestra
    a me è sempre piaciuto una mazza Hitman

TheDarkness
    Ospite
    Anch'io adoro Blood Money

Un gioco che unisce le caratteristiche classiche di Hitman a una libertà d'azione e un realismo che lo rendono unico

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Anch'io adoro Blood Money

Un gioco che unisce le caratteristiche classiche di Hitman a una libertà d'azione e un realismo che lo rendono unico
    io mi devo ancora procurare questo capitolo

TheDarkness
    Ospite
    Sbrigati allora

IMHO è il migliore della saga insieme al 2 (il primo è bello, ma non c'è paragone)

frank east
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler
    io mi devo ancora procurare questo capitolo
    fallo subito, è il più migliore decisamente (errore voluto)

le armi custom sono uno spettacolo. pensare che ferri del genere esistono sul serio...

ma volendo puoi finire buona parte delle missioni senza sparare e neanche pugnalare. l'astuzia qui è tutto

Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Sbrigati allora

IMHO è il migliore della saga insieme al 2 (il primo è bello, ma non c'è paragone)
    farò in fretta
    Mi sbrigherò
    Il primo lo sto giocando in questo periodo...stavo cercando la cassaforte nel livello "Assassino di Lee Hong"(quella di cui la ragazza ti da la combinazione),pensavo di averla trovatata era chiusa ed è scattato un allarme,è scattata la sparatoia ma in quel posto ci sono più guardie che nell'ultimo di livello di Silent Assassins Neanche Tony Montana ce l'avrebbe fatta...e ho usato pure un respawn,ma mi hanno fatto fuori lo stesso...

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Ma sono l'unico che si trova impacciato a bloody money?
    non riesco a muovermi,non riesco a picchiare,non riesco a capire come cazzo funziona quella monetina,

Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Citazione piercarmelo
    Ma sono l'unico che si trova impacciato a bloody money?
    non riesco a muovermi,non riesco a picchiare,non riesco a capire come cazzo funziona quella monetina,

Mhh...........
    e tutta questione di logica,per picchiare il modo migliore e se l'obbiettivo e faccia al muro spingerlo in maniera che picchi con la testa,rude ma efficace,altrimenti la testata con r1 è ottima.La monetina è una caxxata,con triangolo la fai caDERE E LE GUARDIE VENGONO VERSO DI TE,se tieni premuto la levetta sinistra invece la lancia con lo stesso effetto.Comunque ho notato che nei livelli ci sono sempre delle s"""""e che ti uccidono,chi sono? Mi hanno laciato di sasso.

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler
    farò in fretta
    Mi sbrigherò
    Il primo lo sto giocando in questo periodo...stavo cercando la cassaforte nel livello "Assassino di Lee Hong"(quella di cui la ragazza ti da la combinazione),pensavo di averla trovatata era chiusa ed è scattato un allarme,è scattata la sparatoia ma in quel posto ci sono più guardie che nell'ultimo di livello di Silent Assassins Neanche Tony Montana ce l'avrebbe fatta...e ho usato pure un respawn,ma mi hanno fatto fuori lo stesso...
    Si, quello è uno dei tre livelli più difficili sul piano delle sparatorie

Gli altri due sono in Colombia in una base strapiena di guardie
    E il livello finale al manicomio (prima gli SWAT tostissimi poi un nemic... "particolare")

frank east
    Ospite
    Citazione Pes 87
    Mhh...........
    e tutta questione di logica,per picchiare il modo migliore e se l'obbiettivo e faccia al muro spingerlo in maniera che picchi con la testa,rude ma efficace,altrimenti la testata con r1 è ottima.La monetina è una caxxata,con triangolo la fai caDERE E LE GUARDIE VENGONO VERSO DI TE,se tieni premuto la levetta sinistra invece la lancia con lo stesso effetto.Comunque ho notato che nei livelli ci sono sempre delle s"""""e che ti uccidono,chi sono? Mi hanno laciato di sasso.

ma ci sei cascato?

io me n'ero accorto che c'era sotto qualcosa e l'ho seguita con in camera con la pistola carica

quando ha detto "ci vorrà solo un attimo" ha commesso un grave errore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo