Ciao! ho da poco la ps2 e volevo sapere se Mafia per la play è degno di essere comprato. io lo avevo per il pc, ma dopo un po non caricava piu. io credo che sia un gioco molto bello, con grafica supreriore, secondo me a quella di GTASA
Ciao! ho da poco la ps2 e volevo sapere se Mafia per la play è degno di essere comprato. io lo avevo per il pc, ma dopo un po non caricava piu. io credo che sia un gioco molto bello, con grafica supreriore, secondo me a quella di GTASA
No Mafia su Ps2 fa veramente cagare rispetto la versione Pc. E' lenta scattosa e ovviamente la grafica peggiora. Tieniti stretta la versione Pc che e' su un'altro pianeta![]()
Quoto in tutto se puoi giocarlo su pc non ci pensare proprio a prenderlo Ps2...Alastor85
![]()
ok, speravo in risposte positive ma non importa. grazie
faresti meglio a ricomprarti la versione PC
Qui un quoto ci sta tuttoAlastor85
![]()
Bèh, che ti aspettavi...Mafia nasce su PC e lì dà il meglio...ma ovviamente il pezzo forte del titolo è la trama, ero giocalo tranquillo e goditelo...merita tanto...Incasteve
![]()
Il contrario secondo me è avvenuto per Il Padrino: la versione PC è una conversione approssimativa di quella per PS2. Non regge neanche lontanamente il paragone con Mafia!genomakiller
molto meglio x PC. cmq se lo trovi a pokissimo compralo x PS2.
Che sia meglio su Pc non ci sono dubbi; pero' e' pur sempre Mafia, con il suo corposo bagaglio di pregi, quindi bene o male puoi godertelo su Ps2.