Adsl e libero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Adsl e libero

Cambio titolo
    FnewcastleC
    Ospite

Adsl e libero

ragazzi,premetto che ho libero tutto incluso cioè pago 40 euro al mese ma posso chiamare gratis a chiunque ed è compresa l'adsl a 4 mega!mi ricordo che qualche tempo fa molti utenti di libero(tra cui me)si lamentavano della lentezza di navigazione e di download,ora pero' ho notato che c'e' stato un notevole miglioramento del servizio,nel senso che va veloce come dovrebbe andare normalmente!voi l'avete notato questo miglioramento?

mr_tommy
    Ospite
    Ho fatto prima a passare ad alice 4mb quest'estate...

Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Citazione FnewcastleC
    ragazzi,premetto che ho libero tutto incluso cioè pago 40 euro al mese ma posso chiamare gratis a chiunque ed è compresa l'adsl a 4 mega!mi ricordo che qualche tempo fa molti utenti di libero(tra cui me)si lamentavano della lentezza di navigazione e di download,ora pero' ho notato che c'e' stato un notevole miglioramento del servizio,nel senso che va veloce come dovrebbe andare normalmente!voi l'avete notato questo miglioramento?
    Io ho disdetto il contratto, visto che navigavo 5 minuti e poi cadeva la connessione, navigavo altri 5 e via così tutto il giorno...
    Ho dovuto segmentare i download a pezzi di 2 MB

Con Alice mi trovo benone invece

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    io ho libero adsl 4mb tutto incluso attraverso un router netgear e mi trovo benissimo. forse fareste meglio a procurarvi un buon antivirus/antispyware/firewall specialmente se non possedete un router. almeno il router ha un firewall interno che protegge da qualsiasi dialers. i modem usb invece non hanno questa protezione e si rischia molto anche nel caso il modem usb stesso sia adsl. la lentezza di connessione potrebbe essere generata dai dialers. cmq io ho anche sostituito i dns che avevo con quelli riportato sul sito degli opendns. controllate anche i vari filtri e nel caso avete il router aggiornatelo all'ultimo firmware.
    Ultima modifica di FulValBot; 14-02-2007 alle 10:58:38

Registrato il
    09-04
    Citazione FulValBot
    io ho libero adsl 4mb tutto incluso attraverso un router netgear e mi trovo benissimo. forse fareste meglio a procurarvi un buon antivirus/antispyware/firewall specialmente se non possedete un router. almeno il router ha un firewall interno che protegge da qualsiasi dialers. i modem usb invece non hanno questa protezione e si rischia molto anche nel caso il modem usb stesso sia adsl. la lentezza di connessione potrebbe essere generata dai dialers. cmq io ho anche sostituito i dns che avevo con quelli riportato sul sito degli opendns. controllate anche i vari filtri e nel caso avete il router aggiornatelo all'ultimo firmware.
    Io avevo un router il D-Link G624T

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    ma perchè dite che fa schifo?
    a me va a meraviglia
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    09-04
    Citazione Grey Wolf (ita)
    ma perchè dite che fa schifo?
    a me va a meraviglia
    Perché a me andava da schifo

Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    infatti anche a me va benone. ho solo provveduto tempo fa ad aggiornare il firmware del mio router e a cambiare i dns con gli opendns. (con i dns originali cmq al massimo a volte si aprivano le pagine e a volte no, ma solo questo succedeva). oltre a questo ho messo ovviamente delle protezioni.

si vede che non ci badate alla sicurezza. sicuramente t'eri beccato diversi dialers

Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03

Sorriso

A me Libero Mega (4) è sempre andata bene, forse tra poco passo in ULL quindi ADSL 2+ 12 o 24 Mbit e soprattutto FAST!!!
    Ultima modifica di CoreyTaylor8; 14-02-2007 alle 22:26:27