Che ne pensate?a me attira...
è un buon gioco?
Grazie![]()
Che ne pensate?a me attira...
è un buon gioco?
Grazie![]()
Ma non si scrive Point Blank??Dungeon Blu
Cmq GR gli ha dato 6/10...![]()
O diavolo ho sbagliato il titoloqualcuno segnala per modificare?
NRU mi sembra gli abbia dato 7 o 8...
A mio avviso senza pistola perde tantissimo, e il touch non può rimpiazzarla a dovere.
Neither of us want to see you go Hollow
Forse,ma dai il touch come pistola non dovrebbe fare così schifo..![]()
Quello che avevo io della play 1() faceva un po' schifo
![]()
Ciülpa
![]()
era MITICO quello della play 1 (che è identico a quelli che si ritrovano ancora nelle sale giochi)...ci giocavo tantisismo
quello per ps1 era fantastico
questo....![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
A me non dispiace... Lo uso per scaricare la tensione... Consiglio di prenderlo solo se costa poco...
Nome WAFABRY♪
Città BADCITY♥
Codice: 0645-0129-6502
Questa dichiarazione sfiora la blasfemia. La versione per playstation era fantastica.Ciülpa
Comunque, io lo prenderò solo quando costerà poco, nonostante sia una fan sfegatato della serie, proprio perchè il touch screen non può rendere come una g-con.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Io ce l'ho e lo rivendo... chi lo vuole?
Codice Wii 6108837527334417 (Black)
Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)
Playstation 3: Sworder77
Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii
Aveva senso sulla psx con due pistole.La versione ds,oltre ad essere brevissima in singolo,lascia pochissima rigiocabilità.
Se fosse possibile il multy potresti prenderlo...ma non credo ci siano molti possessori di point blank.
Io tanto per fare un esempio l'ho finito in modalità folle (più tutte le precedenti) in 4 ore scarse.