Ho aperto questo topic perchè il gioco è davvero bello e merita!Voi cosa ne pensate del gioco?
Ho aperto questo topic perchè il gioco è davvero bello e merita!Voi cosa ne pensate del gioco?
Secondo me The Legacy of Goku II ha fatto un gigantesco passo avanti rispetto al predecessore.
Come action GDR alla Zelda è davvero un buon titolo, soprattutto per i fan di Dragon Ball. La grafica è davvero buona, e anche la giocabilità è incredibilmente migliorata rispetto al primo episodio.
Insomma forse non è un capolavoro, ma un gioco da 7,5 secondo me lo è di sicuro.
Sapete che vi dico...è senza ombra di dubbio migliore dei titoli PS2!
Oggi c'ho messo un pò per fare il pezzo delle uova di brontosauro però alla fine ho capito l'andazzo!![]()
Ho fatto anche il pezzo della casa di Vienne e devo dire che ho avuto grande culo nell'indovinare i 3 interruttori!Sapete qual'era il metodo?
Dopo 3 giorni (appena attivati i 3 androidi): Piccolo liv 31,Vegeta liv 32,Gohan liv 29
Come sto messo?
Io inizio oggi![]()
Ottima scelta!Lo faremo in paralleloInviato da Matrice
Io inizio oggi![]()
![]()
Hai avuto veramente culo o lo hai capito da te quali erano i tre tasti??Cmq vai avanti così nella progressione dei livelli cercando di non creare un divario troppo alto tra i vari personaggi in modo da avere una squadra equilibrata.Inviato da L'Oracolo
Oggi c'ho messo un pò per fare il pezzo delle uova di brontosauro però alla fine ho capito l'andazzo!![]()
Ho fatto anche il pezzo della casa di Vienne e devo dire che ho avuto grande culo nell'indovinare i 3 interruttori!Sapete qual'era il metodo?
Dopo 3 giorni (appena attivati i 3 androidi): Piccolo liv 31,Vegeta liv 32,Gohan liv 29
Come sto messo?![]()
Culo culoInviato da Blizzard
Hai avuto veramente culo o lo hai capito da te quali erano i tre tasti??Cmq vai avanti così nella progressione dei livelli cercando di non creare un divario troppo alto tra i vari personaggi in modo da avere una squadra equilibrata.![]()
![]()
Aggiorno: Vegeta 32,Piccolo31,Gohan29
Ultima modifica di L'Oracolo; 11-09-2003 alle 17:35:17
Il gioco per me merita 8-...
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
Aggiorno: fra un pò mi unisco con Dio
Oggi per trovare un pesce di Karin sono andato nel livello dei ninja (si sblocca con Vegeta al liv 30) e ho fatto un boato di esperienza con Piccolo!
Vegeta 32,Piccolo35,Gohan29
I pesci si trovano dapertutto?Sono solo 3 nel gioco?Inviato da Blizzard
E' uno dei posti migliori per salire di livello !!![]()
Mi fai un esempio di cosa posso trovare nelle porte di livello 50?Solo un esempio...