io vengo sul forum di games radar solo per andare della sezione dailyrando perchè è troppo bella!!!!!!!!!!!
io vengo sul forum di games radar solo per andare della sezione dailyrando perchè è troppo bella!!!!!!!!!!!
Lord DiMasK
![]()
![]()
Comunque no, ci sono molte altre sezioni interessanti.
Sì, solo per Dailyrando.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Io rinominerei il thread in: Come uccidere definitivamente Gorman.
Al 90% si.![]()
The Lord of Diplomacy
![]()
![]()
cmq la leggenda che gorman non posta mai su daily è falsa.....Egli ha innumerevoli fake, ma flooda così tanto che spesso si fa bannare
Comunque io vengo per daily e movie radar, le altre sezioni le frequento marginalmente![]()
personalmente non credo che abbia senso postare questo sondaggio QUI, dato che si da per scontato che la maggior parte de laggente che posta in dailyrando viene quì esclusivamente per daily. Io frequento spesso dailyrando, ma mi dedico anche alle sezioni riguardanti i viggì (in fondo, GamesRadar nasce come forum sui videogiochi).Guido la vespa
EDIT: Effettivamente, guardando i risultati del sondaggio, sembrerebbe il contrario. Che dire...mi sono auto-ownato![]()
Ultima modifica di Pierpazzo; 16-02-2007 alle 12:15:18
io vengo sul forum di GR per vari motivi, qui c'è di tutto...ogni tanto faccio un salto su daily quando ho voglia di farmi due risateGuido la vespa
![]()