Fenomeni paranormali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Fenomeni paranormali?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Fenomeni paranormali?

Forse è un titolo esagerato, ma non trovo un altro termine per descrivere quanto accade intorno a me ultimamente.
    La tv nella mia stanza, per esempio. Di solito, non la spengo mai ma la lascio in stand-by (con la lucetta rossa accesa, per intenderci). Ebbene, messa in stand-by la tv si è riaccesa da sola, senza che premessi alcun pulsante sul telecomando. Ne sono certo perchè io ero in un'altra stanza, e a casa eravamo solo io e mio fratello, che era con me. E' successo due volte, e ancora non riesco a spiegarmi come.
    Ma non è la sola stranezza. Prendiamo il rubinetto del bagno: nonostante funzioni perfettamente, alle volte si apre da solo. Me ne sono accorto perchè sentivo l'acqua che usciva, mentre in bagno non c'era nessuno.
    E veniamo ai rumori. Ieri sera ho passato un paio d'ore sul forum e, prima di coricarmi, sono andato al bagno. Quando ho aperto la porta, ho sentito come un verso animalesco. A casa ho solo criceti e pappagalli, e non fanno quel genere di rumori. Non so proprio cos'era, ma sono sicuro che non veniva da fuori perchè l'ho sentito abbastanza forte e chiaro. Sto diventando paranoico io o che cosa?

Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    ci possono essere tante spiegazioni, ti consiglio di spegnere la tv, eviti che si accende e risparmi energia elettrica

Trallalalalatralallaleru! L'avatar di Frizziman
    Registrato il
    02-07
    Citazione Eric
    Forse è un titolo esagerato, ma non trovo un altro termine per descrivere quanto accade intorno a me ultimamente.
    La tv nella mia stanza, per esempio. Di solito, non la spengo mai ma la lascio in stand-by (con la lucetta rossa accesa, per intenderci). Ebbene, messa in stand-by la tv si è riaccesa da sola, senza che premessi alcun pulsante sul telecomando. Ne sono certo perchè io ero in un'altra stanza, e a casa eravamo solo io e mio fratello, che era con me. E' successo due volte, e ancora non riesco a spiegarmi come.
    Ma non è la sola stranezza. Prendiamo il rubinetto del bagno: nonostante funzioni perfettamente, alle volte si apre da solo. Me ne sono accorto perchè sentivo l'acqua che usciva, mentre in bagno non c'era nessuno.
    E veniamo ai rumori. Ieri sera ho passato un paio d'ore sul forum e, prima di coricarmi, sono andato al bagno. Quando ho aperto la porta, ho sentito come un verso animalesco. A casa ho solo criceti e pappagalli, e non fanno quel genere di rumori. Non so proprio cos'era, ma sono sicuro che non veniva da fuori perchè l'ho sentito abbastanza forte e chiaro. Sto diventando paranoico io o che cosa?
    Ci sono i fantasmi in casa tua!!!!

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Tv che si spegne o accende da sola capita anche a me. E' vecchiotta, qualche collegamento che si ossida qui e lè e magari una radiazione infrarossa simile a quella del telecomando, e vedi che la tv si apre.

Il rubinetto del bagno non so spiegartelo, se non con un rubinetto spannato.

Suoni ? Fatti una ricerca su Internet dei b.o.n.i. , ovvero strani suoni "fuori luogo", esistono e li avverto anch'io, così come "sensazioni di presenze".
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

ciuaz!!!
    Ospite
    Potresti esserti dimenticato di aver spento il televisore e quando l'hai visto acceso hai pensato ad un fenomeno paranormale. Idem con il rubinetto.
    Oppure ci potrebbero essere spiegazioni più scientifiche: il rubinetto perde , il televisore si è acceso a causa di un'interferenza.

Dovresti indagare tu stesso per avere risposte certe. Raccogli più dati possibili su questi fenomeni (ora in cui avvengono, dispositivi accesi, quantità di cannabis che ti circola in corpo, ecc.) e poi valuta se effettivamente si tratta di paranormale.

In alternativa, c'è sempre y4k su hwupgrade

Bannato L'avatar di topogigio264
    Registrato il
    12-06
    c' è una cosa che non posso dire perchè verrei intercettato da qualche politico e forse sarei preso per pazzo, ma una volta ho fatto una fotografia ad una lucetta che ho visto in cielo , che sembrava quasi una navicella spaziale e la fotografia che è uscita non la posso commentare.Queste cose mi fanno veramente ribrezzo.
    Ultima modifica di topogigio264; 16-02-2007 alle 10:24:54

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    In stand-by la corrente nel sistema c'è, anche se non è attivo; se c'è un contatto può capitare che s'accenda: chiama un tecnico prima di confermare l'opzione fantasma. Ci soino anche onde "volanti" e vicini di casa: un decennio fa, il mio vicino di casa cambiava canale al suo e al mio televisore assieme Ora i sistemi sono un tantino più sofisticati, dipende dall'età del tuo apparecchio.
    I rubinetti sono a vite o miscelatori? Nel primo caso qualche ostacolo nella corsa (non so, un po' di sabbia nelle tubature, o del calcare) può impedire che venga chiuso bene e la pressione dell'acqua può spingerlo fino a farlo aprire un po'. Oppure potrebbe essere spannato il filo, e non chiude più.
    I cardini della porta come son messi?
    Ultima modifica di Carrot; 16-02-2007 alle 10:34:48

El.Mariachi
    Ospite
    Citazione ciuaz!!!
    In alternativa, c'è sempre y4k su hwupgrade
    Complimenti, si è ingrandito !

Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Citazione El.Mariachi
    Complimenti, si è ingrandito !
    sapessi, lo prendono per il fondoschiena anche li

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Beh, la tv è un Sony CTR 14" del 2002 (mi sembra di stare in Tech Radar ) e i rubinetti sono a vite. In ogni caso la tv funziona perfettamente, così come i rubinetti. E sono certo di non aver lasciato accesa la tv o aperti i rubinetti. Un po' meno sicuro potrei esserlo sul grido animalesco che ho udito ieri sera; erano le due ed ero parecchio stanco, potrei avermi immaginato tutto e capito fischi per fiaschi. Cmq non fumo né bevo né mi drogo.

El.Mariachi
    Ospite
    Citazione carlo17
    sapessi, lo prendono per il fondoschiena anche li
    Non avevo dubbi

Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Citazione topogigio264
    c' è una cosa che non posso dire perchè verrei intercettato da qualche politico e forse sarei preso per pazzo, ma una volta ho fatto una fotografia ad una lucetta che ho visto in cielo , che sembrava quasi una navicella spaziale e la fotografia che è uscita non la posso commentare.Queste cose mi fanno veramente ribrezzo.
    ci mostri questa foto?

comunque.. dai non posso essere fantasmi.. cerca di stare tranquillo e controllare bene ogni cosa

Bannato L'avatar di topogigio264
    Registrato il
    12-06
    Citazione kayl
    ci mostri questa foto?

comunque.. dai non posso essere fantasmi.. cerca di stare tranquillo e controllare bene ogni cosa
    l' ho fatta con una fotocamera normalissima.Purtroppo no so come metterla sul PC.Comunque ho fattto una fotografia ad un umanoide.Mi stava venendo un infarto quando l' ho visto.

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Eric, ma ti hanno rubato la password?
    in questi giorni stai aprendo topic con una concentrazione di cazzate superiore alla tua media

non è niente, non hai nessun mostro in casa, sono cose che succedono.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Il Bel Giuoco L'avatar di kayl
    Registrato il
    10-06
    Citazione topogigio264
    l' ho fatta con una fotocamera normalissima.Purtroppo no so come metterla sul PC.Comunque ho fattto una fotografia ad un umanoide.Mi stava venendo un infarto quando l' ho visto.
    Scanner?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo