Ho notato che l'utente Ethan Hunt ha questa firma
Premetto che a me non da assolutamente fastidio pero' vorrei sapere come mai firme come quella sono permesse e firme di estrema sinistra vengono cancellate?
Ho notato che l'utente Ethan Hunt ha questa firma
Premetto che a me non da assolutamente fastidio pero' vorrei sapere come mai firme come quella sono permesse e firme di estrema sinistra vengono cancellate?
Perchè le firme di estema sinistra non contengono una volpe pucciosa in divisa, ma soprattutto non hanno certamente riferimenti a giohi di carte collezionabili.
quoto pienamente mi hanno tolto un sacco di firme con la falc e eil martello e una firma che incit al fascismo che tralaltro è anticostituzionale viene tenuta? ma per favore...........Spoiler:
scusate la niubbiaggine ma me la potete spiegare???![]()
quello scoiattolo dovrebbe essere mussolini che incita il popolo alla guerra "per terra,per mare,.....ma vaffanculo lui e il fascismoMonoghan-x
(riferito a mussolini naturalmente nn mi permetterei mai verso l'utente)
Ultima modifica di coach7290; 16-02-2007 alle 19:13:20
Personalmente io la trovo divertente.Alastor85
Ed il riferimento politico è talmente farsesco da non essere neppure più un riferimento politico.
Comunque, in generale, è fantastico che gli "utenti di destra" accusino la moderazione di essere "di sinistra" (vedere l'intervento di Baddo nel thread di Beltazor), e che gli utenti "di sinistra" accusino la moderazione di "essere di destra".
Io penso che il criterio che noi moderatori seguiamo sia il buon senso: la firma di Ethan può essere presa davvero come una firma politica e magari offensiva per chi non la pensa come lui? Io dico di no.
Una firma con falce e martello o col fascio littorio è un'altra cosa.
coach7290
grazie per la spiegazione fa sempre piacere vedere che non tutti hanno perso la testa per f.n.
la resistenza continua.fine ot.
ci tengo però a dire che io piu che comunista mi sento anti-fascista![]()
statte compagnoMonoghan-x
cmq propongo affinche la firma venga rimossa altrimento rispolvero la foto del chè![]()
coach7290
quoto la legge è uguale per tutti
Spoiler:
Siete seri?
Chi prende seriamente quella firma,come riferimento al fascismo vero,è un emerito coglione.
QuotoRafiky
![]()
Bisogna essere proprio cretini per prendere sul serio quella firma
coglione ci chiami qualcun altro ok?Rafiky
ho espresso la mia opinione eanche se nn ammicca direttamente al fascismo lo fa velatament e a me da fastidio ok
?