Come da titolo vorrei proporvi la seguente domanda: che gioco prendo tra Phoenix Wright, Ace Atournay e Animal Crossing? Se nessuno dei due specificate. Grazie per l'attenzione ciao
Come da titolo vorrei proporvi la seguente domanda: che gioco prendo tra Phoenix Wright, Ace Atournay e Animal Crossing? Se nessuno dei due specificate. Grazie per l'attenzione ciao
pohenix right secondo me è uno dei migliori giochi del DS in singolo![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Io mi chiedo perchè quasi tutti aprono un topic per chiedere un consiglio su un acquisto prossimo quando esiste un topic ufficiale.![]()
Sono due titoli talmente diversi: comunque ti consiglierei Phoenix Wright, sopratutto se hai già giocato AC sul cubo.
animal crossing sicuramente dura di piùphoenix ha pochi casi... ma è bellissimo .. se poi hai la possibilità di giocare in wi-fi ti consiglio sicuramente animal crossing wild world
![]()
...AC lo pigli se hai il wi-fi,in questo modo è praticamente infinito(ma anche senza...anche se rischi di stancarti se nn sei un appassionato del genere)...invece PW è fantastico,bello e coinvolgente,a tratti anche difficile...sinceramente,se dovessi sceglierne uno, io mi butterei su quest ultimo...
io li ho entrambi.....ti consiglio di gran lunga phoenix wright ace attorney!!!
animal crossing anke se ho wifi mi ha un po stancato....ci ho giocato per mesi ma poi non so mi ha stancato cosi da un giorno all'altro....cosi come quello per cubo...potrebbe anche diventare una droga come lo è stato per me per varie settimane prima di perdere interesse XD
phoenix wright lo ho da meno di 5giorni e sono rimasto soddisfatissimo da questo gioco...lo sto letteralmente sbranando scorre bene come gioco...[sn quasi al 3 caso..]
se lo cerchi animal crossing te lo vendo io![]()
Animal Crossing ovviamente, poi se hai il Wi-Fi prendilo assolutamente!!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
io anche avendo comprato la kiavetta wifi online ci ho giocato pocogiusto 3 volte
Io non ho nessuno dei 2, ma vedendo giocare qualcun altro direi sicuramente Phoenix Wright![]()
ACWW SPACCA phoenix
non avere dubbi![]()
Sono giochi diversi, bisogna vedere le sue esigenze...
phoenix![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ti consiglio P.W. al 100%
Soprattutto se sei amante delle avventure grafiche che sanno emozionare. Come me insomma![]()