ho il personaggio il gladiatore e sono bloccato nel deserto dove devo sconfiggere il drago per poter entrare nella città degli orchi...
c'è qualche codice come l'invincibilità?
grazie![]()
ho il personaggio il gladiatore e sono bloccato nel deserto dove devo sconfiggere il drago per poter entrare nella città degli orchi...
c'è qualche codice come l'invincibilità?
grazie![]()
perchè nessuno mi risponde... sob![]()
Non essere impaziente anke io mi ero bloccato in quel punto solo ke dopo un duro allenamento ho sconfitto il drego .... cmq i trucchi per sacred esistono solo ke io nn li konosco vedrai ke tra un paio d' ore qualcuno te li darà
i trucchi esistono eccome solo che se hai la versione agg. non fungono
comunque se ben ricordo il trucco era.....
-attiva la modalità trucchi inserendo nella console il comando sys cheat 963 o 369 bò e poi inserisci cheat lord
Basterebbe allenarsi un po, conbinare bene le arti per creare combinazioni potenti! Non è poi molto difficile!
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE
scusa, solo per sapere, a che lvl sei? omunque basta che vai verso ovest, dagli zombie e ti fai 4 o 5 livelli, dopo riesci ad ucciderlo facilmente... i trucchi come ti hanno detto non funzionano, l'unica è usare l'editor ma se non conosci nessuno che te lo spiga almeno per un po' è difficile da usare(non chiedere a me
)
Uccidi l'orchetto all'ingresso come ho fatto io![]()
Già, basta tirarsi il drago dietro con l'arco, poi lo attacchi mettendoti sotto di lui, in modo che non ti possa prendere con le fiamme, ed il gioco è fatto.tsetasumo
Ah, bisogna portarsi un sacco di pozioni curative![]()
Sbaglio o ha detto che è gladiatore?LeanderFelix
![]()
Comunque adesso che mi viene in mente, fatti una combo con 4 pungi o 4 colpi duri (non mi ricordo come sia l'abilità precisa). Vai da un mercante, compri tutte le pozioni curative e quelle gialle per ricaricare le combo... se ne hai prese abbastanza e l'npg ne ha poche se ne ricreano... vai avanti così finche sei pieno e dovresti farcela... (usa la pozione azzurra prima di uccidere il drago così ti fai un livello sicuro^^)
Ma...Lord Death
Mi pare di ricordare che il gladiatore li potesse usare gli archi,o sbaglio?
Non vorrei dire una sciocchezza...![]()
Certo li può usare...ma le abilità passive aumentano maggiormente ascia e spada!LeanderFelix
AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE