L'Oscurità approda sulla PS3 :O [The Darkness]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: L'Oscurità approda sulla PS3 :O [The Darkness]

Cambio titolo
    TheDarkness
    Ospite

L'Oscurità approda sulla PS3 :O [The Darkness]

http://gamesradar.futuregamer.it/new...108&pagetype=2

[16/02/2007]
    The Darkness si ripresenta più dark che mai.
    In sviluppo presso Starbreeze, The Darkness, gioco tratto dall'omonimo fumetto, torna a mostrarsi in immagini, condite come al solito da sangue e creature che definire aberranti è un eufemismo. Il protagonista di questo FPS sarà Jackie Estacado, un uomo posseduto dai demoni e dotato di poteri sovrannaturali che gli consentiranno di evocare degli "aiuti" per sconfiggere i nemici. La realizzazione grafica, poi, sembra davvero convincente. Giudicate voi stessi cliccando qua sotto.
    http://gamesradar.futuregamer.it/new...197&pagetype=2
    [23/02/2007]
    L'oscurità di Paul Jenkins fotografata su PS3 e Xbox 360.
    Oscuro, tetro e pieno di atmosfere da brivido. È The Darkness, l'ultima fatica degli Starbreeze Studios (gli stessi che hanno sfornato Riddick per il primo Xbox), che questa volta si sono cimentati con l'agghiacciante universo narrativo nato dai fumetti di Paul Jenkins. Queste nuove immagini confermano le nostre primissime impressioni sul gioco, che sembra divertente, originale e ben sviluppato. La grafica, pur essendo al di sotto di altri giochi di nuova generazione, va più che bene, e l'audio è curato alla perfezione: vi basti sapere che The Darkness (l'entità oscura) è doppiata da Mike Patton in persona, ex voce dei Faith no More nonché prezzemolino musicale di mille nuovi progetti. Spazio alle immagini.
    Da quando ne ho letto un anteprima (per 360) sto gioco mi ha iniziato a far sbavare

E mo che sono uscite queste immagini ancora di più, non vedo l'ora che esca
    Ultima modifica di TheDarkness; 23-02-2007 alle 18:17:37

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    bellissimo!!!! non vedo l'ora che esca!!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

frank east
    Ospite
    ma in generale il gameplay com'è? uno spara-spara-spara oppure ho più modi per proseguire? ci sono momenti in cui posso vagare per la città senza uccidere tranquillamente?

perchè da quel poco che ho letto il fumetto jackie non è un bastardo assassino, non vorrebbe questa condizione. il fatto che abbiano sfruttato la licenza come uno sparatutto mi lascia perplesso

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    probabilmente lo comprerò
    Ultima modifica di noumeno; 23-02-2007 alle 18:24:15
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

dark sora91
    Ospite
    mi piace molto questo gioco!!!

Periodo di scazzo
    Registrato il
    08-06
    E' uno dei pochi FPS che mi interessano.

Bannato L'avatar di Nero.
    Registrato il
    08-06
    E' un gioco da tenere d'occhio

Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    attira parecchio

TheDarkness
    Ospite
    Citazione frank east
    ma in generale il gameplay com'è? uno spara-spara-spara oppure ho più modi per proseguire?
    FPS, ma puoi ricorrere ai demoni e i vermi nei momenti in cui non bastano solo le pallottole

Citazione frank east
    ci sono momenti in cui posso vagare per la città senza uccidere tranquillamente?
    Penso di si

Bannato L'avatar di full metal
    Registrato il
    01-07
    spiegatemi un po la trama...ma poi che bisogniera fare?
    e il gameplay?buona la grafica...ma non ci ho davvero capito niente.

TheDarkness
    Ospite
    La trama parla di sto Jackie, assassino della Mafia, che la notte del suo 21° compleanno scopre di essere il portatore di un entità malefica, The Darkness appunto (che secondo il fumetto è un entità demoniaca che si trasmette solo agli uomini), che gli permette di avere poteri sovraumani e avere creature demoniache che gli danno una mano a uccidere i nemici

In generale nella storia Jackie dovrà sfruttare questa entità per uccidere suo cugino Paulie che è divenuto capo della famiglia Fianchetti e vuole quindi uccidere Jackie

E allo stesso tempo tenere a bada The Darkness per impedire che prenda il sopravvento su Jackie

Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    OT
    ehm costantine?..credo che che hai un mp...

TheDarkness
    Ospite
    No, non ho nessun MP

frank east
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    La trama parla di sto Jackie, assassino della Mafia, che la notte del suo 21° compleanno scopre di essere il portatore di un entità malefica, The Darkness appunto (che secondo il fumetto è un entità demoniaca che si trasmette solo agli uomini), che gli permette di avere poteri sovraumani e avere creature demoniache che gli danno una mano a uccidere i nemici

In generale nella storia Jackie dovrà sfruttare questa entità per uccidere suo cugino Paulie che è divenuto capo della famiglia Fianchetti e vuole quindi uccidere Jackie

E allo stesso tempo tenere a bada The Darkness per impedire che prenda il sopravvento su Jackie

aggiungo che nel momento stesso in cui nasce un ipotetico figlio darkness passerebbe a lui uccidendo jackie. darkness vive dall'inizio del tempo ed è sempre appartenuto alla stessa linea di sangue trasferendosi in modo ereditario

e jackie fondamentalmente è un bravo ragazzo. cioè...se qualcuno gli sbarra la strada in un modo o nell'altro lo toglie di mezzo ma a livello morale non vorrebbe uccidere innocenti.

a differenza di altri fps di storia ce n'è abbastanza, vedremo

TheDarkness
    Ospite
    Si, e mi ricordo l'immensa cazzata del fumetto del protagonista che si dispera a morte che non può più fare sesso mentre si sa che ce ne sono di modi per fare sesso senza concepire

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo