come da domanda.![]()
come da domanda.![]()
- la luminositàAnakin88Skywalker
- le dimensioni
- il colore
- il prezzo
![]()
La solidità, i difetti di fabbricazione, gli altoparlanti (dicono), la croce digitale, i tasti.Vicio89
prendo in prestito questo filmato da un topic in cui ti vengono mostrate tutte le differenze sostanziali :
http://www.youtube.com/watch?v=Xp7Be...elated&search=
quindi il lite è do molto superiore al normale???![]()
si e no, la sua croce per esempio è orribile più dura e meno flessibile della versione standardAnakin88Skywalker
lo schermo del DS tradizionale non è paragonabile con quello lite, tutto un altra storia anche per i giochi GBA, ecco proprio questi sporgono dal lite in maniera considerevole mentre nel tradizionale svaniscono nel vano portacartuccia
il sonoro esterno del DS tradizionale sembra essere più potente ma in cuffià è identico
per il resto cambiano solo le dimensioni e la bellezza estetica dell'oggetto (il DS tradizionale l'ho sempre considerato brutto)
a te le conclusioni
solo x la possibilita di poter giocare alla luce del sole senzadiventare cieco, vale la pena prendere il lite....
ma potevi anche non aprire un altro 3d....![]()
gli schermi e l'estetica non sono paragonabili...
tutto il resto è peggiorato...
per carità sarà più bello, ma il ds non mi ha mai dato problemi ( a parte i primi 2 a causa di pixel morti, ma questo non centra)...il lite mi stà rompendo le palle
ne ho già cambiati 3...le cerniere non tengono, i tasti L e R sono meno precisi
tante piccole cosette che mi fanno rimpiangere il vecchio mattone
ma si vede peggio sul ds normale quindi??exsous
![]()
di molto??raffis81
o caxxo......no sai perchè io volevo comprarlo e il mio vicino lo vende, ma penso che venda quello normale e io volevo tirare il prezzo al max a 55. pero' se mi dici che è molto peggio cambio idea (anche se nn sono sicurissimo che abbia il tradizionale)
prendilo...per carità la differenza c'è, ma anche il vecchio è una bella macchina
si pero' mi piacerebbe vedere la diff tra i 2. holly mi ha linkato un sito x che fa vedere la diff ma ho un 56kakka e ci metto troppo. cmq vedo domani come va la roba.raffis81
cmq volevo chiedrti un paio di robe: cos'è il codice amico?? cosa serve?? cosa bisogna avere?? inoltre insieme all'eventuale acquisto mi consigli di comprare qualcosa==