Oh-oh-oh!
Il Preside Biscotti vi da il benvenuto nel topic ufficiale di Magical Starsign, ultima fatica di Brownie Brown!
Come per altri giochi, mettete qui i vostri codici-amico per il "Dungeon dell'Amicizia" 
Tra un po' lo comincio pure io, prima ho alcune prorità ehehehe. Ah, non spaventatevi per il 6 di NRU, il gioco vale di più. E' old style, classico, fumeggiante divertente e spiritoso!
E ha un character design tutto particolare.
A prestino prestuccio con le impressioni ^_^
Glenn
Ordunque, per ora ci ho giocato poco, 1 ora e 10 minuti.
Buone musiche, nulla di eccezionale, ma per un jRPG portatile vanno benissimo.
L'impressione per quanto mi riguarda è quella di un Baten Kaitos portatile (ma senza carte).
Il sistema di combattimento mi sembra buono... spero che la varietà delle mosse sia molta, comunque, altrimenti immagino che essendo un tradizionale sistema a turni alla lunga possa stancare.
Il gioco si gioca SOLO con il pennino. Possono giocare anche i mancini (sia le frecce che ABXY fungono da croce direzionale).
Ci sono 250+ nemici, in un ora ne ho visti solo 5. Ne deduco ottima varietà e buona longevità.
Character design assai particolare... ma dopo un po' ci si abiuta e anzi pare assai carino.
Sono presenti dei filmati FMV, molto molto carini.
E' presente un tutorial all'inizio del gioco.
Ciclo notte e giorno (influenza la potenza degli attacchi elemento Buio/Luce).
Dungeon cortini... però carucci.
I personaggi possono usare abilità "personali" anche nei dungeon, non solo in battaglia (es: il protagonista, se di elemento Buio, può far arrivare una nebbia oscura attorno a sè, impedendo ai nemici di vedere).
C'è un "diario", così se non giocate per un po' poi potete ripassare la storia.
Glenn
Update sulle impressioni:
Sono a 6 ore, ho visto parte di due pianeti su 5. Ad ogni modo, c'è un lato negativo: come sospettavo le mosse per personaggio son veramente poche: 5 magie + 1 attacco fisico... Unica variabile in questo è il diverso effetto delle magie rispetto il posizionamento il 1° o 2° fila (e l'enchant con il tuch screen per potenziare gli incantesimi). Per fortuna i personaggi sono 6 e possono essere tutti usati nel combattimento, sennò sarebbe veramente monotona la cosa!
L'esplorazione invece è perfetta. Sul serio, se i dungeon fossero u po' più lunghi sarebbe meglio, ma l'impostazione è fatta assai bene, complimenti a Brownie Brown. Bello usare gli elementi nei dungeon per superare gli ostacoli!
Anche le musiche son migliorate, in particolare i battle/boss/pirates theme mi piacciono.
La grafica è un meraviglioso 2d (e buoni filmati, non fosse per la qualità del codec...). Il pianeta dell'acqua e quello del legno sono veramente belli °__°
Se qualcun altro vuole aggiungere le sue... me lo dica.