devp prendere da un mio amico the getaway,il primo.la domanda è ne vale la pena?xkè è bello,ma leggendo una recensione,ha alcuni difetti,e vorrei un vostro parere.
devp prendere da un mio amico the getaway,il primo.la domanda è ne vale la pena?xkè è bello,ma leggendo una recensione,ha alcuni difetti,e vorrei un vostro parere.
STE' PARLATO......
L'avevo provato da un mio amico ma personalmente non mi era piaciuto. io te lo sconsiglierei.
te lo sconsiglio.E' un gioco molto vecchio (tipo del 2003) e già ai tempi non era un granchè.Cerca qualcos'altro per il tuo amico
you sigh a lot
and fight
Non prenderlo assolutamente.
Ti basti sapere che è:
- dannatamente noioso
- tecnicamente schifoso (rima).
Piccolissimo OT: che anime è quello nel tuo avatar? XDcan tak
Io te lo consiglierei, perche' ha una valida sceneggiatura, una buona colonna sonora, un grandioso doppiaggio e perche' Londra e' ben riproposta, tecnicamente e fedelmente parlando. Tuttavia comprandolo vai incontro a varie pecche quali: sistema di controllo orribile, telecamere da omicidio( o suicidio ), varieta' discutibile e tanta frustrazione.
Personalmente l'ho trovato un titolo discreto, molto coinvolgente; pero' e' tutt'altro che un gran gioco.
Golden Boy( tra l'altro e' pure scritto sotto il nome utente ).kazuya'89
Ultima modifica di Big; 18-02-2007 alle 19:59:47
Golden boy. Anime stupendokazuya'89
.
Edit: big m' ha anticipato (e di molto).
inutile
L'ho finito 2 volte e nonostante i tanti difetti mi e' piaciuto anche per via del doppiaggio e della trama molto intrigante. A mio avviso se lo trovi (Come credo) a un prezzo inferiore i 10€ prendilo tranquillamente![]()
Anch'io sono d'accordo con te,e poi c'è un milione di altri giochi molto più belli,WOLFGAR
ma se sto amico ci tiene proprio ad averlo,compraglielo...
l'ho giocato un po' tempo fa, davvero brutto e noioso. solo la trama si salva.