Acquisto il ds ma mi servono dei consigli.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Acquisto il ds ma mi servono dei consigli.....

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Esclamazione Acquisto il ds ma mi servono dei consigli.....

ciao a ttt
    dopo i vostri pareri mi sono convinto a compare il ds (il tradizionale) che mi faccio vendere da un mio vicono a 65 senza game (anche perchè i suoi non mi piacciono........) ed è anche tenuto perfettamente. cmq tralasciando questi dettagli avrei bisogno di qualche consiglio:
    -Consigliatemi un buon gioco (ero indirizzato su mario kart ma vorrei giocarci online e vorrei sapere come devo fare)

-Consigliatemi qualche accessorio (oltre alla custodia) che mi possa servire

-come funziona esattamente il wi fi del ds?? cosa devo fare x giocarci online??

grazie

Utente L'avatar di wizard83
    Registrato il
    12-06
    bhè, di titoli ottimi ce ne sono a bizzeffe, da tutti i giochi basati su mario (new super mario bros, mario e luigi fratelli nel tempo, mario 64), ma anche yoshi's island, animal crossing, la serie castlevania, metroid...dipende da che genere ti interessa

per l'online devi avere o la chiavetta nintendo (o compatibile) oppure un router wireless compatibile. Se hai la chiavetta, che è usb, il ds si collega alla chiavetta e attraverso questa puoi giocare online. Stesso discorso per il router. Una chiavetta nintendo si aggira sui 35-40 euro, il router non lo so

Anakin88Skywalker
    Ospite
    c'è scritto che ci vuole una connessione a banda larga, io non ce l'ho allora è inutile comprare la usb Wi-fi?
    Ultima modifica di Anakin88Skywalker; 18-02-2007 alle 22:57:04

Dante989
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    c'è scritto che ci vuole una connessione a banda larga, io non ce l'ho allora è inutile comprare la usb Wi-fi?
    Si,per giocare serve necessariamente ADSL o ISDN

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    Citazione Dante989
    Si,per giocare serve necessariamente ADSL o ISDN
    quoto!!!

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Thread al top mai eh?
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt
    dopo i vostri pareri mi sono convinto a compare il ds (il tradizionale) che mi faccio vendere da un mio vicono a 65 senza game (anche perchè i suoi non mi piacciono........) ed è anche tenuto perfettamente. cmq tralasciando questi dettagli avrei bisogno di qualche consiglio:
    -Consigliatemi un buon gioco (ero indirizzato su mario kart ma vorrei giocarci online e vorrei sapere come devo fare)

-Consigliatemi qualche accessorio (oltre alla custodia) che mi possa servire

-come funziona esattamente il wi fi del ds?? cosa devo fare x giocarci online??

grazie
    come primo gioco, animal crossing wild world

come accessori, le pellicole hori e una bella custodia elegante che sappia valorizzare la console (lascia perdere quelle ufficiali nintendo che sono nerdissinme io ho quella di nintendogs ufficiale, che però ha le zampettine ricamate )

per il wi-fi ti serve o un router wireless, oppure una chiavetta usb wi-fi

flavis
    Ospite
    project rub lo dovresti trovare ingiro usato a 10/15€ un ottima raccolta di minigiochi

wario touched lo dovresti trovare usato a 20/25€ troppo divertente con centinaia di miigiochi

contact lo trovi nuovo a 39€ un rpg fantastico

another code lo trovi usato sui 20€ o anche meno un avventura straordinaria e molto malinconica

phoenix wright un avventura nella quale impersoni un avvocato che deve risolavere dei casi, è un capolavoro da avere costa 40€

brain training è il gioco per allenare il cervello...fantastico lo trovi usato sui 20€

se ti piace la strategia c'è advance wars ds....bellissimo game di strategia a turni

per giocare in wifi c'è 42 classici senza tempo, una raccolta di giochi da tavolo, di carte ma anche bowling freccette ecc...tutti da giocare anche online divertentissimo

nei prossimi mesi usciranno game bellissimi come theme park ds e simcity ds....meglio di così si muore

p.s. compra le pellicole per lo schermo e buon divertimento

Utente L'avatar di Ola for friend
    Registrato il
    01-07
    se ti piacciono i giochi d'avventura ti consiglio lost in blue...

inoltre ti consiglio metroid prime: hunters, giocato online è uno
    spettacolo!

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Non spariamo palle,ricordo che Siok giocava a Mario Kart con 56k e laggava meno di quelli con l'adsl

"Ti Spio" L'avatar di daniele693
    Registrato il
    12-05
    Citazione -Ori90-
    Non spariamo palle,ricordo che Siok giocava a Mario Kart con 56k e laggava meno di quelli con l'adsl
    anche io giocavo con il 56k, lagga un po ma ci riesci a giocare

@G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Citazione daniele693
    anche io giocavo con il 56k, lagga un po ma ci riesci a giocare

Io ho sempre giocato con 64k e mi sono trovato benissimo

Anakin88Skywalker
    Ospite
    ok thx! sentite è tanto un ds normale a 70€ usato??