Sapete dirmi la data in cui uscirà Mario Kart DS 2 , sono curioso di sapere come è , Mario Kart DS è simile a Mario Kart 64 , io spero che il prossimo Mario Kart su DS non sia scopiazzato.
Vorrei un vostro parere , grazie.
Sapete dirmi la data in cui uscirà Mario Kart DS 2 , sono curioso di sapere come è , Mario Kart DS è simile a Mario Kart 64 , io spero che il prossimo Mario Kart su DS non sia scopiazzato.
Vorrei un vostro parere , grazie.
Ehm...
MKDS2 non esce.![]()
hahahahah!Italicus
ke matto!!!
ma tu sei fuori!!!
ke ti 6 fumato?!?
non esce un mario kart 2!!!
sperare in un mario kart ds 2 non vuol dire che esce .-.
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
valgy, ma è lo stesso di mario, vero?valgy the one
quello ke dice ke i giochi in 2d tipo mario fanno schifo, no?
ma è pazzo o che?!?![]()
e che ne so, mica lo conosco
avrà preso un abbaglio con il topic di furanko
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ma ancora non l'hanno bannato a vita 'sto fake da 4 soldi?
E' lui è lui...Ola for friend
![]()
valgy, ma è lo stesso di mario, vero?
quello ke dice ke i giochi in 2d tipo mario fanno schifo, no?
ma è pazzo o che?!?
Chi a scritto questa demenzialità è pazzo , non vale la pena discutere con voi , helo.
che palle sti fake...sempre in piccolo è bello![]()
Cmq non c'è bisogno di un nuovo MKDS, è impossibile fare di meglio.
Appunto. é ritenuto dalla critica come il migliore Mario Kart di sempre. Non avrebbe senso rischiare un nuovo episodio. Meglio puntare dritti al Wii per il prossimo Mario Kart.Cote
nn uscirà un'altro mario kart DS!!!
cioè alle 20 del sabato sera sei già sbronzo?
![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Ma guarda se questo è il modo di trattare una persona , e vi considerate degli adulti , ha , figuriamoci se lo siete.