Scambiare oggetti in diablo 2 con espansione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Scambiare oggetti in diablo 2 con espansione...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di From hell
    Registrato il
    11-05

Scambiare oggetti in diablo 2 con espansione...

Ciao a tutti è un mesetto ormai che ho reinstallato diablo 2 con espansione sul mio pc e mi sono fatto un necro evocatore al 42 livello e una incantatrice del ghiaccio al 35... il problema è che trovo gli oggetti per il necro con l'incantatrice e viceversa con il necro quelli per l'incantatrice... sapete se c'è un modo alternativo per passarli tra i due a parte battle net? a casa non ho la connessione ad internet...

ps: ho installato la patch 1.11 e mi pare strano che anche se sono ancora al livello normale non ho trovato nemmeno un oggetto unico e solo 4 pezzi (e sempre gli stessi) di tre set...

chiunque mi risponda sarà ricordato nelle mie lodi a fine giornata
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Forse con un editor... io usavo HeroV80full e mi sembrava abbastanza buono... prova a scaricarlo cercandolo con google

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    11-05
    un editor è un programmino per modifcare i pg?
    Chuck Norris era presente tra i personaggi di "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Tester perchè qualunque tasto si pigiasse effettuava un calcio rotante.

Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione From hell
    un editor è un programmino per modifcare i pg?
    Esattamente, io ho Hero Editor V0.96, è molto buono, puoi creare qualsiasi tipo di personaggio con qualsiasi caratteristica e qualsiasi oggetto!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Registrato il
    11-05
    ti permette anche si spostare semplicemente un oggetto da un pg all'altro? io non voglio potenziare il pg con trucchi vari mi basterebbe solo spostare gli oggetti più belli che ho da parte per i miei due pg...

Registrato il
    07-05
    mi pare di si ma non sicuro, prova al massimo togli l'editor

"A black winter day
    No, darker than that

Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Prendi un amico,usa la lan e il gioco è fatto.

Registrato il
    07-05
    Citazione tsetasumo
    Prendi un amico,usa la lan e il gioco è fatto.
    si ma usa la lan... lui non ha internet, dovrebbe avere installata sul pc una scheda di rete e avere un cavo, obbligando l'amico ad andare a casa sua o lui andare dall'amico

"A black winter day
    No, darker than that

Registrato il
    11-05
    già in effetti a casa non ho il collegamento ad internet... l'editor di cui parlate funziona anche con la patch 1.11?

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione From hell
    già in effetti a casa non ho il collegamento ad internet... l'editor di cui parlate funziona anche con la patch 1.11?
    SI funziona... cmq non i sembra che si possano scambiare...però puoi creare tu gli stessi oggetti trovando l'oggetto neutrale e aggiungendone gli stessi effetti/durabilità/nome...insomma tutto!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Registrato il
    07-05
    Citazione Neutral.
    SI funziona... cmq non i sembra che si possano scambiare...però puoi creare tu gli stessi oggetti trovando l'oggetto neutrale e aggiungendone gli stessi effetti/durabilità/nome...insomma tutto!
    hai provato quello che ho detto io? Mi pareche ci fosse una lista con tutte le armi, gemme, oggetti strani da inserire come si voleva

"A black winter day
    No, darker than that