Come e` questo gioco, e` longevo? Ha quel fattore N che rende i giochi della nintendo in cui c`e` Mario dei capolavori?
Come e` questo gioco, e` longevo? Ha quel fattore N che rende i giochi della nintendo in cui c`e` Mario dei capolavori?
IAmMichele on MW3
E' un C A P O L A V O R O.
Prendilo tranquillamente.
Neither of us want to see you go Hollow
Per me è uno dei migliori giochi del GBA!
Basta guardare il mio avatar e la firma![]()
per i consigli c'è un topic al top...niZe
cmq a me è piaciuto moltissimo.
la durata non è il massimo ma diciamo un rpg unico nel suo genere.
io te lo consiglio, ma se lo trovi a più di 20 euro nn te lo prende...![]()
io mi bloccai in un punto dove loro due bevevano l'acqua e lì lo lasciai.
Codice Amico Mario Kart DS: 197657 939150
Codice Amico Wii: 4703 6364 3413 2674
E' un ottimo gioco. Te lo consiglio.
Il primo beh io finito in meno di 25 ore ed era stupendo con mario e luigi e quel tocco nintendo e soprattutto i personaggi cn le loro vocine e scenette facevano passare le serate al letto veloci e cn un sorriso stampato sulle labbra
ho giocato anche a mario e luigi fratelli nel tempo finendolo anke questo in meno di 25ore sempre pieno di carattere dei personaggi![]()
![]()
mario luigìììììì XD babyyyy
Sono da avere entrambi, sia SS ke fratelli nel tempo![]()
Eh peccato che ho solo il gba, ma come storie sono collegate?
Cmq ora sto cercando di riprendermi tutti gli rpg che non ho preso per gba, tanto quella console e` dedicata 100% a quello secondo me.
IAmMichele on MW3
prenditi final fantasy tactics advance sempre ke tu non lo abbia gia come presumo
comunque non sono molto collegati solo alcuni spunti nel gioco rikiamano al primo ma nulla di che![]()
Gia` lo ho, altri suggerimenti?Holly
IAmMichele on MW3
è un gran bel gioco, uno dei migliori, se non IL migliore, per gba.
il miglior gioko per gba...te ne innamori appena lo inizi...è meravigliosoil secondo lo ho trovato meno bello ma è comunque da avere.....comunque se lo trovi superstar saga nn lasciartelo sfuggire anke a 80€....
L`ho preso stammattina all`EbGames, sono arrivato fino al punto della montagna Tiritera, devo dire che e` molto bello, quanto ci vuole per firnirlo?
IAmMichele on MW3
Mi sono bloccato quando devo portare la pietra per fare il martello ai fratelli, perche` non riesco a salire sulla montagna a causa del koopa gigante che mi blocca.
IAmMichele on MW3