Come ha appena detto IGN Mercenaries 2 sarà multipiattaforma, quindi uscirà pure su XBOX360.
Non che sia sta gran cosa ma è sempre un'esclusiva in meno per Sony.
Come ha appena detto IGN Mercenaries 2 sarà multipiattaforma, quindi uscirà pure su XBOX360.
Non che sia sta gran cosa ma è sempre un'esclusiva in meno per Sony.
![]()
è ufficiale? il primo è stato un buongioco,(vedendo i voti) il 2 poteva essere qualcosa in piu' su ps3....
![]()
SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO
sì sì, ufficiale http://xbox360.ign.com/articles/766/766680p1.html
non ho mai giocato il rpimo, quindi non so se sia un bel gioco.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
Del primo ho provato solo una demo e devo dire che ha una liberta' d'azione quasi totale. Spero che il secondo si dimostri all'altezza del prequel perche' ha potenzialita' piu' alte di quello che si crede. Che sia Ps3 o 360 poco mi interessa, cmq un altro schiaffo dato alla console sony che si vede sfumare un'esclusiva valida.
ho provato la demo del primo,ma non mi era per niente piaciuto.
Il primo dalla critica fu accolto benissimo, ha una media dell'86% su gamerankings http://www.gamerankings.com/htmlpage...?q=Mercenaries
al primo ci ho giocato molto però dopo un po' le missioni diventano ripetitive, in pratica si dovevano catturare delle persone e poi c' erano delle missioni secondarie.
Cmq un' altra esclusiva persa da ps3
Un bell gioco che nel primo nn ha mostato tutto il suo potenziale,cmq fa riflettere che Sony si e lasciata sfuggire un altra esclusiva,e il segnale che qualcosa sta cambiando o e solo un altro caso "isolato"....
il primo era un gioco per niente male,ottima liberta,ed anche una discreta interazione con lo scenario e,soprattutto coi veicoli,l'unica carenza era l'assenza del multiplayer IMHO
Ultima modifica di manospeed; 22-02-2007 alle 17:58:20
Ma il primo non era già uscito per Xbox![]()
Veramente è una costante che coinvolgerà anche l'altra piattaforma. I costi di sviluppo sono alti e i giochi che non sono destinati ad essere dei capolavori inevitabilmente diventeranno multipiatta.pinci
anche il primo era multy eh
c'era da aspettarselo IMHO...e comuque il primo mi ha fatto schifetto a dire il vero...molto monotono dopo un po secondo me...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
mi elenchi per favore le annunciate esclusive M$ passate ha sony?sai forse ho dormito cosi a lungo da nn essermi aggiornato?Cortac
La sony come esclusive ha perso VF5-MERCENARIES 2-
M$ invece ha:La id(papa di doom) che annuncia che la console di riferimento per quanto la riguarda e 360;Ubisoft che annuncia la saga di SC in esclusiva per 360,Square Enix che annuncia un gioco per 360 e forse per ps3.Per ora la tendenza e solo a senso unico e se il buon giorno si vede dal mattino...Percio per ora nn sognate,piu avanti si vedra