ciao a tutti, sono rimasto bloccato a still life e a dir la verità il mio problema è davvero ingenuo: non riesco a trovare il codice d'accesso all'obitorio, non è che mi sapreste dare una mano, grazie.
ciao a tutti, sono rimasto bloccato a still life e a dir la verità il mio problema è davvero ingenuo: non riesco a trovare il codice d'accesso all'obitorio, non è che mi sapreste dare una mano, grazie.
"Attach additional responsibilities to an object dynamically."
Allora, passa la tessera e digita 86352. Poi premi ok e il gioco è fatto![]()
Il codice lo trovi dietro la tessera che hai preso dalla tua scrivania...
cavolo dietro la tessera io avevo solo 863 e nient'altro, grazie dell'aiuto
"Attach additional responsibilities to an object dynamically."
Prego, figurati
Ilcodice lo leggi dietro la tessera. Guarda le prime 5 cifre girate al contario, quelle che si vedono poco...
ma guarda che la soluzione giusta è la scritta "votka" (o come cavolo si scrive) che si trova dietro alla tessera... basta che poi sul tastierino si inseriscano i numeri corrispondenti alle lettere della parola
Questo è quello che è scritto sulle soluzioni che trovi su internet. Ma il modo che gli ho suggerito io è più semplice e veloce.
E poi se uno segue un strada diversa da quella predefinita del gioco, tanto meglio![]()
Davvero? Nemmeno me n'ero accorto che c'era scritto anche numericamente,,,
Il Micio che saltava nel Tempo
Io me ne sono accorto dopo
Troppo tardi purtroppo...
Avrei anch' io un problema con Still Life. Non riesco a leggere la ricetta dei biscotti senza vomitare. Quali sono con precisione gli ingredienti?
Nell'impastatrice metti:
-Latte
-Burro
-Zucchero
Impasti e poi metti:
-Farina
-Zenzero
-Cannella
Impasta e poi metti:
-Melassa
-1 uovo
Impasta per l'ultima volta![]()
Grazie, m' hai risparmiato una carie.Shock85
... la melassa all' ultimo... ero convinto che fosse amore o dolcezza.![]()